annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per crash Youtube e aggiornamento PKG4.540EUB

PaoloA
Esploratore

Aiuto per crash Youtube e aggiornamento PKG4.540EUB

Salve a tutti,

 

posseggo un KDL-42W653A e ieri mi si è istallato l'aggiornamento PKG4.540EUB, sulla pagina dell'assistenza online ho visto cher il più recente firmware è il PKG4.510EUB..la cosa mi ha un pò stupito.

Ho provato a controllare tramite tv la presenza di qualche altro aggiornamento ma mi dice "dati aggiornamento ultima versione non trovati"..e l'applicazione youtube non mi funziona più bene..nel senso che riesco a vedere solamente 1 video..poi una volta messo in riproduzione il seconto la TV esce dall'applicazione.

Ho provato a fare anche un reset dati di fabbrica ma il problema persiste.. premetto che la linea internet va benissimo ho anche effettuato un test con la Tv che mi ha dato esito positivo.

Fino a questo momento non avevo mai avuto alcun tipo di problema.

Sapete per caso voi qualcosa in più??

 

Grazie,

Paolo.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho provato anche io un pò di più l'app ieri sera ed effettivamente a volte crasha (però in maniera randomica, una volta senza neanche aver visto nessun video ma solo smanettando sulle impostazioni).

Da quello che riportano sul sito UK non sembra legato all'aggiornamento del fw (ed il precedente era di febbraio). Penso che effttivamente sia l'app, anche se non sono riuscito a trovare da nessuna parte la versione per verificare se la cambiano...

PaoloA
Esploratore

Ti confermo anch'io questi crash saltuari comunque la situazione rispetto la settimana scorsa é migliorata..