annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento hd lan sony kdl60ex700aep

Steve_71
Nuovo

collegamento hd lan sony kdl60ex700aep

Buongiorno 

ho collegato alla rete locale LAN di casa mia un HD esterno BUFFALO LINKSTATION PRO DA 1TB contenente tutte le mie foto i miei video e i miei film

la TV, collegata anch'essa alla LAN tramite cavo utp Rj45 riconosce l'hd esterno ... vede tutte le cartelle e tutti i file contenuti all'interno. quando avvio la lettura non mi da nessun errore ... va in play .. posso mandare avanti o indietro ma vedo solo nero.

 

qualcuno sa se deve cambiare qualche paramentro ? 

 

grazie mille

 

Stefano

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema sarà nei formati:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/3a-0/homenetwork.html

  • I file di un dispositivo di rete devono essere compatibili con i seguenti formati di file.
  • - Immagini: formato JPEG
  • - Musica: formato MP3 o formato PCM lineare
  • - Video: formato AVCHD o MPEG2 (in alcuni casi non riproducibili)

Temo che il non essere un dispositivo recente ti limiti sotto l'aspetto multimediale, potresti tentare da PC dopo aver installato un software DLNA, che effettuerà transcodifiche, come Serviio.

Manolo



Steve_71
Nuovo

salve le immagino sono in formato jpeg ma non me le fa vedere ... mentre i film la maggior parte sono in mp4

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'MP4 non è tra i formati, pochissimi, riproducibili.

Per le foto, il formato JPEG lo è ma è altrettanto possibile che la causa sia il profilo colore, basta che le immagini siano state anche solo aperte da un programma di Editing (o di gestione a corredo con la camera stessa, vedi Nikon) ma non correttamente impostato perché sia avvenuta una modifica al profilo colore originario, rendendo così la foto non leggibile dal TV.

Prova a scattare una foto con la fotocamera ed a copiarla direttamente nell'HD Buffalo.

Manolo