Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio, ho acquistato settimana scorsa una Tv Sony Bravia modello KDL-50w807c e volevo capire se è normale che non ci sia nessun link al Sony Entertainment Network.
Per favore, qualcuno può darmi un suggerimento?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ti rispondevo ma avrei dovuto attendere e "ritrovare" questo link allegato da Nico Henderijckx - Head of Forum & Communities Europe nella Community inglese di Sony, naturalmente le disponibilità e le tempistiche sugli aggiornamenti o aggiunte dei vari Servizi sono da adattare al nostro paese (al momento non ho maggiori info, vedrò di comunicartele se le otterrò) ma quantomeno possiamo verificare la presenza di PlayStation Video in un update (tramite firmware) dal 29 settembre, in UK.
Perdona la perdita di tempo.
Manolo
Ciao e benvenuto in Community Sony,
nemmeno un collegamento a PlayStation Network (PlayStation Video)? SEN è ora PSN (PlayStation Network, http://faq.it.playstation.com/app/answers/detail/a_id/10310/locale/it_IT/).
Manolo
Grazie per la risposta e per il chiarimento, non ero informato e non riuscivo a capire.
Quindi "praticamente" ci si può accedere solo se si ha una Playstation?
No, a QUESTO link si legge: Disponibile su, Internet TV BRAVIA® di Sony con Google. Occorre solo comprendere se esclusivamente tramite l'App Android da installare oppure anche tramite browser (probabilmente l'App).
Manolo
Grazie anche per il benvenuto Manolo e per le tue risposte.
Ma sullo store di google, sulla Tv, non trovo nessuna app che mi possa ricondurre al Sony Entertainment Network.
Ti rispondevo ma avrei dovuto attendere e "ritrovare" questo link allegato da Nico Henderijckx - Head of Forum & Communities Europe nella Community inglese di Sony, naturalmente le disponibilità e le tempistiche sugli aggiornamenti o aggiunte dei vari Servizi sono da adattare al nostro paese (al momento non ho maggiori info, vedrò di comunicartele se le otterrò) ma quantomeno possiamo verificare la presenza di PlayStation Video in un update (tramite firmware) dal 29 settembre, in UK.
Perdona la perdita di tempo.
Manolo
Grazie per le risposte sei stato molto gentile