annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre HT-XT1

vischia89
Esploratore

Home theatre HT-XT1

ciao a tutta la community.

Ho collegato il mio lettore dvd pioneer  al sistema ht xt1 con cavo hdmti e viene riprodotto solo l'audio, mentre il video niente.

Non riesco nemmeno vedere il menù del lettore dvd.

Chi mi sa dare una soluzione al mio problema?

Grazie vincenzo

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

a pag. 7 del Manuale è presente la sezione riguardante il collegamento ad altri dispositivi, cosa di quanto è raffigurato differisce dal tuo collegamento? http://pdf.crse.com/manuals/4487195421.pdf

Poi eventualmente proseguiamo nel cercare una causa alla situazine attuale.

Manolo



vischia89
Esploratore

Ciao Manolo Il mio collegamento e' composto esattamente come riportato dal manuale a pagina 7; televisore Sony collegato con cavo hdmi alla porta arc e lettore dvd ad altra porta hdmi. Se il lettore dvd lo collego direttamente alla TV funziona perfettamente, mentre se lo collego al dispositivo HT-XT1 riproduce solo l'audio. Vincenzo
vischia89
Esploratore

Il mio collegamento e' composto esattamente come riportato dal manuale a pagina 7; televisore Sony collegato con cavo hdmi alla porta arc e lettore dvd ad altra porta hdmi.
Se il lettore dvd lo collego direttamente alla TV funziona perfettamente, mentre se lo collego al dispositivo HT-XT1 riproduce solo l'audio.

Vincenzo

 

Inviato da iPad

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a modificare, una alla volta o combinate, le impostazioni relative ad HDMI che trovi a pag. 10 di questo Manuale:

http://pdf.crse.com/manuals/4487196321.pdf

Il "problema" sembra legato alla sola uscita del sistema audio, sempre che non si tratti di qualcosa a livello hardware, a questo punto potrebbe essere anche in ingresso ma sepre su presa HDMI, auguriamoci di no.

Manolo



vischia89
Esploratore

Ciao Manolo Ho provato tutte le combinazioni e tutte le modifiche possibili, ma il risultato non cambia, sembra che il segnale video non passa dal sistema home treatri per arrivare alla TV, mentre l'audio viene gestito perfettamente dal sistema. Vincenzo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno, a questo punto temo non ti resti che rivolgerti al venditore, o magari subito all'assistenza se preferisci (ma molto dipende dal venditore stesso e dal tuo rapporto con lui, oppure dal tipo di canale di acquisto ovvero negozio, grande distribuzione o online). Giusto per..., prova ad invertire i cavi HDMI che utilizzi tra le apparecchiature (ho "visto" anche questo), non a girarli in quanto bidirezionali ma proprio ad utilizzare tra Home Theatre e TV quello che ora usi tra Home Theatre e DVD. Al limite anche ad utilizzare cavi differenti, ho capito che tra DVD e TV funziona "tutto" ma credimi che dai cavi mi aspetto di tutto, specialmente a causa di una loro sempre "bassa qualità" (o quantomeno non molto elevata).

Manolo



vischia89
Esploratore

Ho già provato ad invertire i cavi ma non cambia il risultato. Devo dire che i cavi non sono di altissima qualità ma non ho voglia di spendere 40€ per cavi di altissima qualità e non risolvere il problema, anche perché collegati alla TV funzionano. Deciderò se tenerlo così e collegare il lettore dvd alla TV o se restituirlo. Grazie Manolo per l'assistenza Ciao vincenzo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho fatto nulla, se mi viene in mente altro te lo scrivo.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito una cosa: ma dal digitale terrestre del TV l'audio sul HT lo senti correttamente?