annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL 47W805A Problemi con il YouTube

Calin-Ionut
Esploratore

KDL 47W805A Problemi con il YouTube

Ciao a tutti.Da circa 3 giorni ho un problema nel visionare l'YouTube.Riesco vedere un filmato,una volta finito si sta caricando in automatico un altro ma.....proprio quando sto per vederlo (il secondo) ,la Tv si rimete in automatico sul canale tv prescelto, uscendo cosi dal YouTube.E cosi,ogni volta che voglio vedere un altro filmato devo rimetere la Tv a connetersi al YouTube.In piu,ieri avevo visto che ,pur avendo cancelato la memoria delle mie ex ricerche-tornando nella modalita Tv e poi di nuovo sul YouTube,la mie ricerche recomparivano.Poi,ho tolto dalla presa di corrente la tv per 5 minuti circa-la cancelazione e rimasta-ma adesso -non si registra piu niente nel registro delle memorie delle ricerche sul YouTube.Ho verificato ,e la TV e anche aggiornata con il software PKG4.510 EUB . Cosa succede ? Grazie ! P.S. Scusate il mio italiano, sono di nazionalita' romena.
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, considerato che il firmware è l'ultimo disponibile alla pagina di supporto perché non provi con un ripristino ai valori di fabbrica?

Manolo



Calin-Ionut
Esploratore

Prima di tutto la ringrazio per la Sua rapida risposta.Proprio adesso ho ripristinato la Tv ai valori di fabbrica e ho dovuto reconfigurarlo.Il menu e un po cambiato,ma , purtroppo provando i filmati sul YouTube,sono riuscito come prima di vedere un filmato,ma al momento di vedere il secondo -la Tv e ritornata in modo automatico nel farmi vedere il canale tv prescelto.......
PaoloA
Esploratore

Ciao,

 

anch'io ho il tuo stesso identico problema..riesco a vedere solo un video e al secondo l'app crasha e mi fa ritornare al menù principale...fatto anch'io il reset dati di fabbrica ma nulla..ieri mi si è anche aggiornato il firmware al PKG4.540EUB ma il problema persiste..ho un KDL-42W653A e  questa cosa potrebbe farmi sperare che non sia un difetto della TV ma bensì potrebbe essere un problema o bug che dir si voglia dell'app Youtube.

Ho letto che da fine aprile questa app non è più supportata da determinati modelli di Tv Sony..più datate delle nostre..mi sembra 2011/2012..attendo comunque anch'io qualche delucidazione in merito essendo youtube una delle applicazioni che uso per la maggior parte del tempo.

 

Paolo.

Calin-Ionut
Esploratore

La mia TV man-mano si e messa a posto ! :)) Ho visto che prima caricava alqune volte un secondo video senza uscire dal YouTube, poi ha cominciato di riprendere anche la memoria dei posti che cercavo prima.Adesso,per fortuna sembra del tutto aposto.Mi sembra di averli fatto anche l'ultimo aggiornamento,ma che non ha influito sul problema.Almeno in quello che so io. Mi sembra piutosto che e stato un problema generato dallo stesso You Tube- e che adesso hanno rimediato.L'ho spero anche per te !

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Confermo che adesso anche sul mio non da più problemi, devono aver aggiornato l'app. A chi non lo avesse fatto può forzarlo con "aggiorna contenuto internet".