annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W809C

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

KDL-50W809C

Salve l'8 dicembre mi è arrivato un altro aggiornamento del televisore vorrei sapere in cosa consiste?E se per caso ci saranno altri aggiornamenti in arrivo?Comunque sono riuscita ad effettuare l'aggiornamento senza alcun problema.Grazie.

"Rita"
30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Fai tutto da solo bravo complimenti"

 

Bla bla bla...

Buon proseguimento (e due)

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

A me sembra che quello che sia abbastanza nervosetto sei tu.Anche per me la discussione è finita e come primo attore il palco è tutto tuo buona serata.

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cara, ma il link alla pagina di aggiornamento non lo hai aggiunto però, ottimo supporto :smileyhi:.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Lascio a te il compito caro Manolo:smileyhi:

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me? Nessuno mi ha chiesto nulla quindi tocca a te, sei tu quella che vuole stare qui a supportare, allora supporta.

Perdona la questione @belsimpa.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari scriviamo anche che il firmware è lo stesso sia per il modello W805C che per il W809C, non è detto che non ti venga fatto notare (anche se alla pagina di supporto sono specificati i modelli compatibili).

Poi quando e se ti passa (?) riprendiamo da dove abbiamo lasciato (sembravi anche tranquilla).

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

D'accordo:smileywink:

"Rita"
profile.country.IT.title
belsimpa
Esploratore

...leggo solo ora i post, sono mortificato e dispiaciuto, per il fatto che a seguido di una mia domanda sia esplosa una forte discussione. Vorrei tanto scusarmi con entrambi ma al solo fine che tra voi si ristabilisse il rapporto di collaborazione che c'era prima della mia richiesta di aiuto. Vi prego, vorrei leggere nel prossimo post a norma di galanteria prima da parte di Manolo e poi di Rita, che c'è stato un malinteso, con la promessa che i dissapori rientrino e ripristinare la collaborazione che offrite a noi tutti. Scusatemi e perdonatemi, ma vorrei vedere una vostra tregua. Con affetto e stima... Angelo.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ti domando nuovamente scusa Angelo per la confusione che ti ho creato, non preoccuparti minimamente perché, e qui spero che Rita non si arrabbi di nuovo (dato che parlo anche "per lei"), siamo già tornati alle nostre chiacchiere "private" (tramite Messaggi Privati).

Se ti occorre sapere qualcosa non hai che da domandare, e perdona ancora il tutto.

Manolo