annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visione tramite HDD di rete KDL-55W805B

Zorthecus
Esploratore

Problema visione tramite HDD di rete KDL-55W805B

salve a tutti!

ho un problema con la visione di contenuti multimediali sul mio sony KDL-55W805B. 

Premesso che ho tutto clablato tramite rete e la gestione è fatta da router ASUS DSL N55U e l' HDD connesso tramite USB al router stesso lo vedo su tutti i terminali e anche fuori casa...

Purtroppo dei X film caricati sul disco quando entro nella sezione Multimediale del mio TV vedo  l' HDD ma vedo X-Y film... tipo 10 su 15 e sono sempre gli stessi... ieri ho caricato altri film e alcuni li vede ed aumenta il numero di visualizzati altri spariscono... non saprei.

 

Grazie

 

Nicola

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Premesso che immagino il tuo router abbia la funzione di server DLNA e tu usi l'app stock Video sul TV, se non ti da proprio la lista dei file il problema risiede probabilmente sul router che non identifica i tuoi file come compatibili. come controprova potresti installare un diverso server DLNA su un pc (www.serviio.org) e condividere tramite esso il tuo disco di rete: vedrai che i file vengono visti dal TV (che poi li apra dipende dal codec utilizzato)

PS visto dopo che è un TV non Android, quindi elimina il discorso Video il resto è applicabile

communitytest
Esploratore

ciao 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @communitytest,

anche questa tua risposta è "incompleta" a mio parere, come questa discussione che hai creato, hai problemi nell'inserimento del testo?

Manolo