Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho un problema con una soundbar Sony, l'ho collegata al mio televisore Sony KD-55X8505B con relativo cavo ottico in dotazione ma non emette nessun suono se non qualche suono sporadico , a questo punto ho provato a collegare una soundbar Samsung di mio suocero e funziona tutto perfettamente. Ho provato anche a cambiare cavo ottico ma niente solo qualche suono distorto dal sub e ogni tanto dalla barra. Ho fatto una prova e ho collegato il cellulare con il Bluetooth della soundbar è in questo caso la soundbar funziona perfettamente.
Penso ci sia un problema alla Sounbar, proverò con il cavo analogico ma anche dovesse funzionare penso che la stessa sia difettosa.
Grazie Saluti
buongiorno, stamattina ho provato ad attaccare la soundbar della Sony al televisore Samsung di mio suocero e la barra funziona, Adesso non capisco quale possa essere il problema.
Prova comunque a cambiare il cavo (non importa delle prov effettuate, se ne hai modo senza spendere prova, magari quello che utilizza la Soundbar del suocero?).
Manolo
Grazie per essere intervenuto, la prova del cavo l'avevo già fatta ieri, avevo preso il cavetto della sua barra Samsung e in effetti qualche suono lo emetteva mentre con il mio cavo No. Stamattina avendo constatato che la barra funzionava e il tv era apposto ho fatto un reset alla tv ma senza nessun risultato ,allora ho rimesso il suo cavo in dotazione e gli ho fatto fare un giro diverso e la barra a iniziato a funzionare. Molto probabilmente avendo il tv montarlo a parete il cavo ottico faceva una curva troppo accentuata e il segnale non era pulito, ora son tre ore che è in funzione senza nessun problema.