annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar NT3

robertomacina
Esploratore

Soundbar NT3

Ciao a tutti.

 

Ho da poco acquistato una soundbar NT3 collegato tutto correttamente via porta ARC con il mio bravia e riesco ad usare per le azioni comuni (cambio input per esempio) un solo telecomando.

 

Il problema ce l'ho quando voglio navigare nel menu della soundbar dove né il telecomando della tv né tantomeno quello della soundbar dà segni di vita.

 

Sul telecomando della soundbar gli unici tasti funzionanti sono il cambio input e il controllo volume..le frecce non vanno proprio.

 

È un problema noto a qualcuno? Potrebbe essere un problema di telecomando o di sync select?

 

Grazie mille!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

collegata ad un altro TV anche non ARC? Se ne hai uno per provare.

Agendo sul BRAVIA Sync nulla? Anche momentaneamente disabilitandolo intendo... per poi riabilitarlo Prova anche a BRAVIA Sync non attivo).

BRAVIA Sync è Controllo per HDMI, ciò che ti consente/consentirebbe di controllare accensione e spegnimento delle periferiche ad esempio.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ma che tv hai? sui sony più o meno recenti hai la possibilità di impostare i settaggi della soundbar direttamente dal tv....

robertomacina
Esploratore

avevo già fatto tutte e due le prove e ho sempre lo stesso comportamento (ovvero telecomando non funzionante)

robertomacina
Esploratore

ho il bravia 43 pollici android tv.

 

sì vero posso accedere alla impostazioni ma solo della regolazione suono e no, per esempio, update software.

 

Credo chiederò all'assistenza un cambio telecomando, credo sia a questo punto al 99% quello visto che il resto della soundbar cmq va (e come suona!)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

in attesa di un nuovo telecomando puoi provare ad associare un telefono con la app  tv&video sideview che lo emula