Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
avrei bisogno di un aiuto per eliminare un fastidioso problema che sembra apparso improvvisamente sul mio TV.
Durante la visione dei programmi televisivi, ogni tanto escono delle bande laterali (verticali) con dei loghi vari a colori, per esempio a sinistra si legge la scritta BRAVIA poi sotto Full HD 1080 ed altre caratteristiche della tv, a destra escono loghi vari.
Poi dopo qualche secondo spariscono, per ricomparire ad intervalli regolari.
Ho guardati sulle istruzioni, ma non è indicato nulla.
Cosa devo fare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ciao sonomaria,
sul lato destro del tv, dove trovi il tasto di accensione troverai un tastino denominato home, a TV acceso tienilo
premuto per 4/5 secondi e vedrai che le 2 barre laterali spariranno.
facci sapere, ciao.
ciao sonomaria,
sul lato destro del tv, dove trovi il tasto di accensione troverai un tastino denominato home, a TV acceso tienilo
premuto per 4/5 secondi e vedrai che le 2 barre laterali spariranno.
facci sapere, ciao.
Questo stesso problema mi si è presentato ieri sul mio Sony KDL-32P5600. Ho visto sulle istruzioni ma il tasto home posta affianco a quello di accensione non c'è. Quindi come posso risolvere il problema?
Grazie
Non c'è HOME ma c'è MENU, premi quello (per almeno 5 secondi).
Manolo
È successo anche a me, ho perso tutti i canali del digitale e su se metto su hdm2 per vedere sky mi appaiono due faatidiosissime bande laterali. Ho premuto il tasto home per 6/7 secondi e sembrano sparite ma i canali non sono riapparsi. Aiuto!!!
Ti consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. Dovrai dopo riscansionare i canali televisivi.
Effettivamente le bande spariscono ma quando si apwgne il TV e ai riaccende ricompaiono. Inoltre a me è capitato che in contemporanea alla comparsa delle band laterali il TV abbia anche perso la sintonizzazione si tutti i canali e ora ogni volta devo cercarli nuovamente e risistemarli nella ordine normale. Perché è successo? E soprattutto come la risolvo?
Ma parliamo sempre di bande laterali nere?
Perché allora si tratta sempre del Formato Immagine 4:3.