Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
la mia bravia KD-55s8005c improvvisamente si riavvia....non riesco più ad accedere a niente....tenta di avviare android....cerca di ottimizzare le app ma alla fine compaiono alcuni messaggi di app bloccate e dopo pochi instanti si riavvia nuovamente.
Ho cercato di effettuare un reset ma non ci sono riuscito...forse sbaglio qualcosa...che cosa posso fare?? sono disperato....ha solo un anno di vita.....
@rimauro1 Altrimenti prova a entrare in Safe Mode. Alla fine sono riuscito a trovare una procedura che funziona sempre: How to enter in Safe Mode
Vabbè, visto che è un forum italiano la traduco pure:
Se non funziona prova a premere volume giù (e a tenerlo premuto) già dal punto 3 o, vedo ora in una risposta, già da poco prima che finisca il logo Sony sino alla scritta Android (funziona in Android 5.1 e 6.0.1).
A quel punto tutte le app extra non vengono eseguite e dovresti avere il tempo sufficiente (almeno si spera) per fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Oppure disinstallare una a una le app che ultimamente vanno in "Force Close"