Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti. ho comprato da circa 2 mesi una consolle xbox360. Ho installato il cavo hdmi dalla consolle alla tv si vedeva e giocavo perfettamente.
All'improvviso dopo aver installato l'home teatrhe non vedo e non riesco più a visualizzare in alta definizione la consolle xbox 360.
Ho fatto di tutto ho provato con un altro cavo hdmi, ho staccato l'home, ho impostato e ridotto dalla consollle la frequenza hdmi... ma niente col mio televisore all'improvviso il cavo hdmi e la xbox360 hanno litigato.
In altre televisoni che ho a casa il cavo hdmi e la consollle xbox360 funzionano correttamente.
Ho chiamato anche la sony.. e non mi ha saputo dare una risposta.... sono diperato che fare devo giocare solo in vga e abbandonare l'alte definizione.. grazie a tutti.. HELP-....
ho resettato anche la tv.. ma niente non ne vuole sapere ho provato anche con le altre porte hdmi ma niente....funzionano correttamente.
aiutatemi...
Il reset del TV è stato eseguito, da quanto ho capito.
Si quello mi sembra che sia stato fatto, intendevo più una cosa della serie "stacco tutti i cavi e ricomincio da capo"
Se non è stato già fatto si potrebbe provare a resettare anche l'xbox.