- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DSXA410BT
Buongiorno, Ho acquistato un’ autoradio Sony DSXA410BT da installare nella mia Peugeot 307 del 2007.
Ho comprato anche l’ adattatore da attacco fakra a iso. Appena connetto la radio però si brucia il fusibile, cosa può essere il problema? Il connettore potrebbe essere sbagliato?
Grazie per l’aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ti riferisci all'attacco dell'antenna? Comunque mi sembra strano che questo faccia bruciare il fusibile, non vorrei che il problema nasca dai collegamenti all'alimentazione e/o agli altoparlanti
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo è il mio dubbio, ho provato una volta anche senza collegare l’antenna e si è bruciato un altro fusibile. Io ho solo collegato il connettore da fakra a iso per alimentare la radio, ma appena la connetto salta il fusibile. Non ho fatto nessun cambiamento ai connettori e neanche all’ alimentazione. Mi verrebbe da pensare che potrebbe essere un problema interno alla radio, ma mi sembra un po’ strano... grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A questo punto devi consultare l'assistenza Sony e/o il costruttore dell'auto per sapere dov'è il problema
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille!