Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti...qualcuno ha acquistato la nuova soundbdar ht xf9000? vorrei sapere da qualcuno che ha la possibilita' di ascoltare i pregi ed i difetti...grazie mille
Ciao kikko82, ti consiglio di visitare il punto vendita a te più vicino, che trovi qui, per ascoltarla dal vivo! 🎶
Buon weekend,
Frankie
si certo l ascolto è quello che colpisce ed effettivamente prende...ma intendevo dire se qualcuno l ha gia acquistata si rende conto dopo qualche gg dei pregi e difetti che magari prima ovviamente di prenderla non poteva o non immaginava avesse sia in positivo che negativo
no io nn l ho sentita nn ho avuto modo ....chiedevo per questo a qualcuno che gia' ha fatto l acquisto
e tutti video o inglesi tedeschi ecc ecc se c'è ne uno in italiano è pure troppo ihihihih
no mi serve solo che prima nn ho potuto prendere la ht ct800 (per motivi economici in quel momento)che per me era ottima...adesso a quella anche se secondo me un po piu sotto in classifica c'è questa e volevo sapere qualcosa in piu di preciso sulle sue caratteristiche nello specifico se qualcuno la possiede qui nel forum...lo so che non è vastissimo il campo soundbar ma meglio di qui forum sony nn vedo dove altro chiedere dato che qui almeno un amico un utente la possiede e il suo consiglio non è da mettere minimamente in paragone con un commesso per quanto serio ed onesto sia in un qualsiasi negozio almeno a mio modesto parere