Condividi la tua esperienza!
L'attesissimo aggiornamento del firmware dei tv top di gamma, in corso nel corrente mese di aprile, varrà solo x i televisori? Oppure posso sperare di averlo anche x il lettore ubp-x700?
Risolto Andare alla soluzione.
Devi andare ad impostare manualmente i parametri di connessione ed assegnare un IP statico. QUelli sono i DNS che ti da il router/operatore ed è possibile che non istradino correttamente i server Sony
Sul lettore
Devi leggere il manuale o farti aiutare
Finalmente aono riuscito ad installate l'aggiornamento... ho dovuto modificare un campo sulle impostazioni del modem.
Ho subito testato il DV con il blu ray UHD dell'ultimo film Transformers... è davvero incredibile!!! Una qualità audio da Cinema, immagine profonde e colo vividi, dettagli ultra definiti senza sbavature... Non penso si possa ottenere di meglio con un film a casa. SUPERLATIVO.
@Pierdojim ha scritto:Finalmente aono riuscito ad installate l'aggiornamento... ho dovuto modificare un campo sulle impostazioni del modem.
Ho subito testato il DV con il blu ray UHD dell'ultimo film Transformers... è davvero incredibile!!! Una qualità audio da Cinema, immagine profonde e colo vividi, dettagli ultra definiti senza sbavature... Non penso si possa ottenere di meglio con un film a casa. SUPERLATIVO.
Mi potresti dire esattamente come hai risolto perché ho lo stesso problema è non ho idea di come uscirne?
io ho risolto modificando una impostazione dal modem fastweb. Devi aprire la pagina delle impostazioni del modem 192.168.1.254, andare su mediaaccess gateway, poi su configurazione ed impostare intercettazione navigazione web su automatica.
Spero tu riesca a risolvere così