annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come fare diventare il Notebook Sony Vaio VGN C2Z/B nuovo come lo era appena comprato????

Alfy87
Visitatore

Come fare diventare il Notebook Sony Vaio VGN C2Z/B nuovo come lo era appena comprato????

:devil: :devil: Salve a tutti io volevo un aiuto per quanto riguarda il mio notebook in quanto ieri mi è capitato di lanciare un file molto probabilmente un virus dopo di che il mio computer si è spento e non ripartiva più si riavviava sempre nel momento in cui partiva IL SISTEMA OPERATIVO.
Allora ho deciso di prendere il cd datomi quando ho aquistato il portatile (cioè quello di Windows Vista Home Premium) e di installare una nuova copia di Windows facendo si che la vecchia venisse messa in una cartella chiamata WINDOWS OLD!!!Ora però vorrei sapere come devo fare per mettere sul mio computer tutti i programmi che ci erano usciti quando l'ho comprato cioè tutti programmi di della SONY VAIO e in più tutti quelli che servono per il corretto funzionamento!!!!!!
Ho scaricato dei driver dal sito SONY ma ad esempio non ho trovato quelli del Touch Pad,della scheda di rete ecc.....
VI PREGO AIUTATEMI SE POTETE GRAZIE!!!!! :slight_frown: :slight_frown: :slight_frown: :slight_frown: :slight_frown: :slight_frown: :slight_frown:

2 RISPOSTE 2
TheOmen
Visitatore

prova a premere F10 prima che boota il sistema se se fortunato hai ancora la Partizione recovery poi hai dinuovo tuttto :wink: seno dovresti trovare quanlcuno che a il tuo stesso portatile e farti dare i 3 recovery dvd

buona fortuna :cool:

Alfy87
Visitatore

Grazie Tante ma ho risolto!!!!!Ho reso nota la partizione nascosta con partition magic 8 e sono riuscito a ripristinarlo!!!!
Grazie Ancora a tutti ciao!!