annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi batteria vaio FZ11S

Dott.House
Visitatore

Problemi batteria vaio FZ11S

Buongiorno a tutti da circa un mese e mezzo ho acquistato il vaio fz11s e devo dire che mi trovo benissimo tranne che per la durata della batteria che al max della carica e usando l'opzione risparmio energetico dura poco non so quantificare quanto pero!!. Ad esempio proprio ora è circa 40 minuti che uso il portatile e la batteria dal 85/90%% è gia scesa al 48% e sono semplicemente andato un po su internet e fatto due chiacchere con skype. Devo pero dire che solitamente lo uso collegato direttamente alla corrente senza batteria inserita e non vorrei che la batteria prima di funzionare al top abbia bisogno di diverse cariche!!
Che mi consigliate???
Ah un ultima cosa con cosa posso pulire lo schermo del portatile???? grazie a tutti

2 RISPOSTE 2
mariella84
Visitatore

Stesso tuo problema infatti la batteria del mio vaio dura all'incirca 2 ore con l'opzione risparmio energetico attiva;

per pulire lo schermo uso un panno asciutto morbido

markk0
Visitatore

Per quanto riguarda la pulizia dello schermo, un normale panno in microfibra leggermente inumidito (molto "leggermente") andrà benissimo.

per quanto riguarda la questione della batteria, se il portatile è nuovo, ti suggerisco di effettuare almeno due o tre cicli di scarica completa (usare il portatile con la sola batteria sino a quando non va in stop) e successiva ricarica, al fine di ottimizzare le prestazioni della batteria.