annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reinstall Adobe Photoshop Elements

fcavalli
Visitatore

Reinstall Adobe Photoshop Elements

Ho avuto un problema (in realtà con Vista i problemi sono sempre più d'uno, ma questa è un'altra storia) con Photoshop Elements, si è bloccato e l'ho dovuto disinstallare. Purtroppo per sbaglio l'ha anche eliminato per il rienstall dalla cartella Programmi. Come faccio per riaverne copia? L'ideale sarebbe avere il CD originale visto che la licenza faceva parte del pacchetto di acquisto.
Chi può darmi qualche indicazione?
Grazie in anticipo.
FCavalli

3 RISPOSTE 3
lety86
Visitatore

Mi dispiace, non so come aiutarti perchè anchio ho lo stesso problema in sostanza...ho avuto problemi con mio pc e sono costretta a formattare, ma non mi è stato fornito nessun cd al momento dell'acquisto...neanche quello col sistema operativo! mah

markk0
Visitatore

Ho avuto un problema (in realtà con Vista i problemi sono sempre più d'uno, ma questa è un'altra storia) con Photoshop Elements, si è bloccato e l'ho dovuto disinstallare. Purtroppo per sbaglio l'ha anche eliminato per il rienstall dalla cartella Programmi. Come faccio per riaverne copia? L'ideale sarebbe avere il CD originale visto che la licenza faceva parte del pacchetto di acquisto.
Chi può darmi qualche indicazione?
Grazie in anticipo.
FCavalli


Photoshop Elements lo trovi nei DVD di ripristino che hai creato con la Vaio Recovery Utility, la prima volta che hai acceso il portatile.

Se non dovessi ancora averli creati, lo puoi fare in qualsiasi momento, lanciando il programa che ho citato, in quanto tutto il necessario per il ripristino del sistema e delle applicazioni preinstallate sul portatile, risiede in una partizione nascosta sul disco fisso.

markk0
Visitatore

Mi dispiace, non so come aiutarti perchè anchio ho lo stesso problema in sostanza...ho avuto problemi con mio pc e sono costretta a formattare, ma non mi è stato fornito nessun cd al momento dell'acquisto...neanche quello col sistema operativo! mah


Nella risposta che ho dato più sopra a "fcavalli" dovresti trovare anche la risposta al tuo quesito.