annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

strano sfarfallio del display causa batteria

moro369
Visitatore

strano sfarfallio del display causa batteria

quando utilizzo il mio notebook con l'alimentazione da rete elettrica tutto bene,ma quando uso la batteria del portatile al 75% di carica della batteria,inizia a spegnersi e accendersi lo schermo del portatile in continuazione...ma perchè?il computer anche se il monitor fa questi strani sfarfalli funziona bene lo stesso.è un problema di visualizzazione con la batteria.come lo risolvo?il mio notebook ha la garanzia da 3 anni ed è un vgn-n11m/w. grazie in anticipo per l'aiuto.

3 RISPOSTE 3
markk0
Visitatore

Non è sicuramente un comportamento normale e potrebbe essere indice di un problema di natura "fisica", come, ad esempio, un'anomala usura del cavo o dei connettori che collegano la scheda madre con lo schermo.

Io lo farei vedere in assistenza, visto che è coperto dalla garanzia triennale.

moro369
Visitatore

no io non credo che sia colpa dei connettori perchè se fosse cosi, il problema risulterebbe anche a batteria carica al 100%.invece il problema salta fuori quando la batteria è al 75% di carica circa..quindi è un problema di batteria.o no?ma io non posso mandare in assistenza solo la batteria?

markk0
Visitatore

Penso che si possa fare sicuramente, ma è meglio contattarli prima telefonicamente, vista la sinbgolarità del problema.