annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vista...problemini...

profile.country.IT.title
danrota
Nuovo

Vista...problemini...

ho un VAIO VGN-A617B, sul quale ho installato VISTA HOME BASIC.
oggi però ho riscontrato dei problemini:

1)la multifunzione Canon Mp450 funziona bene in stampa, ma per lo scanner non va. cioè lo vede come scanner in pannello di controllo, però non so dove prenderlo per scannerizzare...(in XP si trovava in Risorse del computer)
e quando decido di scannerizzare direttamente dalla multifunzione, e comando il Salva su PC, questa non esegue...(tutto ciò in XP non succedeva)

2)per il lettore di memory stick, fatti tutti gli aggiornamenti proposti da SONY, mi si mostra in Risorse del computer sempre con l'icona del file senza estensione(quella bianca con la finestrina al centro)...(tutto ciò in XP non succedeva)

sapreste aiutarmi???

grazie

1 RISPOSTA 1
markk0
Visitatore

ho un VAIO VGN-A617B, sul quale ho installato VISTA HOME BASIC.
oggi però ho riscontrato dei problemini:

1)la multifunzione Canon Mp450 funziona bene in stampa, ma per lo scanner non va. cioè lo vede come scanner in pannello di controllo, però non so dove prenderlo per scannerizzare...(in XP si trovava in Risorse del computer)
e quando decido di scannerizzare direttamente dalla multifunzione, e comando il Salva su PC, questa non esegue...(tutto ciò in XP non succedeva)


Hai scaricato l'ultima versione di driver e software compatibili con Vista dal sito della Canon?
Io l'ho dovuto fare per fare funzionare correttamente il mio scanner Canoscan Lide 500F.

2)per il lettore di memory stick, fatti tutti gli aggiornamenti proposti da SONY, mi si mostra in Risorse del computer sempre con l'icona del file senza estensione(quella bianca con la finestrina al centro)...(tutto ciò in XP non succedeva)


Mi sembra che sia uscito da poco un aggiornamento per il lettore di memory card per Windows Vista per numerosi modelli; prova a vedere qui:

http://support.vaio.sony.it/downloads/updates/updates.asp?site=voe_it_IT_cons