Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

I prodotti di Sony sono pronti per Netflix

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator
14.853 Visualizzazioni

Autore: Sony Italia

undefined

Sony annuncia che l’applicazione per accedere a Netflix sarà disponibile anche in Italia a partire da oggi. 

Netflix è il maggior network televisivo online al mondo e i suoi contenuti sono ora disponibili per numerosi prodotti di Sony.

L’applicazione Netflix è infatti accessibile dai TV BRAVIA, dai lettori Blu-ray e dai sistemi Blu-ray Home Theater di Sony.

“Con l’integrazione di Netflix, vogliamo soddisfare la domanda di servizi on demand, che è in costante crescita. Inoltre, Netflix è fra i maggiori fornitori di contenuti 4K e siamo certi che il suo arrivo avrà un impatto molto positivo sulla diffusione del formato 4K Ultra HD. Ci aspettiamo che la qualità dell’offerta Netflix e la facilità di fruizione dei contenuti on demand migliorino l’esperienza di coloro che hanno già acquistato un TV 4K Ultra HD e possano invogliare altri utenti a passare a questo formato”, dichiara Michelangelo Amoruso, Marketing Head di Sony in Italia.

Streaming efficiente dei contenuti 4K su Internet

La trasmissione online di contenuti audio e video in qualità 4K è possibile grazie al nuovo standard HEVC (H.265), compatibile con tutti i TV BRAVIA 4K Ultra HD della gamma 2015 e 2014.

Accedere ai contenuti di Netflix 

Per vedere i contenuti di Netflix sui TV di Sony, è sufficiente connettere l’apparecchio a internet e lanciare l’app Netflix che appare automaticamente nel menu del televisore. 

Iscrivendosi a www.netflix.com/it, sarà possibile usufruire di un mese di prova gratuito. 

Prodotti Sony compatibili

L'applicazione Netflix sarà disponibile dal 22 ottobre su tutti i TV BRAVIA con funzioni di Smart TV in vendita dal 2012 e su numerosi altri prodotti di Home Entertainment.

Prodotti di Sony compatibili con Netflix:

Smart TV della gamma 2015, 2014, 2013, 2012

Smart Home Theater con Blu-ray della gamma 2015, 2014, 2013, 2012

Smart Blu-ray player della gamma 2015, 2014, 2013, 2012

blogid0067
<meta name="twitter:card" content="summary_large_image" /> <meta name="twitter:site" content="@sonyitalia" /> <meta name="twitter:creator" content="@sonyitalia" /> <meta name="twitter:title" content="I prodotti di Sony sono pronti per Netflix" /> <meta name="twitter:description" content="L’applicazione è già disponibile per i TV BRAVIA, i lettori Blu-ray e i sistemi Blu-ray Home Theater" /> <meta name="twitter:image" content="/t5/image/serverpage/image-id/291167iDE7A5DA46BB69322/image-size/original?v=mpbl-1&px=-1>" />
10 Commenti
Davidefillo
Nuovo

Salve, scusate la mia ignoranza. Ho un KDL-46W905A e non trovo la app di Netflix. Ho effettuato anche l'aggiornamento ma scorrendo tra tutte le app disponibili non trovo Netflix.

Gian44
Esploratore

Salve a tutti, ho un Bravia KDL-32W653A acquistato nel il 30/12/2013. Mi sono abbonato a Netflix solo che non riesco a vederlo sul mio TV. Il load dei filmati si interrompe sempre. Se mi collego col PC non ci sono problemi. Sony ha garantito che "L'applicazione Netflix sarà disponibile dal 22 ottobre su tutti i TV BRAVIA ". Questo non è vero per la mia TV. Ho cercato anche di aggiornare il firmware ma dal sito Sony sembra che quello installato sia l'ultima versione (del  2013 ????). Spero che qualcuno mi dia una dritta su come risolvere il problema.

Grazie e saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Gian44,

il "problema" è noto a Sony, per il momento prova questa "temporanea soluzione": apri l'App YouTube ed avvia un video, poi passa a Netflix.

Una discussione in Community sull'argomento:

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Manolo

nichilo
Esploratore

Anche io sono possessore di un KDL-46W905A .

Per far partire NetFlix devo prima avviare un trailer da altra applicazione come indicato da Marino. Solo allora funziona. REsto in attesa di una fix di Sony.

profile.country.IT.title
angelpriest19
Esploratore

io sono in possesso di kd-55x9005c, ottimo strabiliante, sconvolgente ,anche il satellitare riceve i canali in 4k. Netflix è bellissimo perfetto funziona alla grande, complimenti a Sony, anche se ci dovrebbe essere la possibilità di istallare anche infinity. Il cliente deve poter scegliere.

Frankie_F ha scritto:

Autore: Sony Italia

^0BA10F64463DA04336516F379E084F833EC8F3F66BD72B5037^pimgpsh_fullsize_distr.jpg

Sony annuncia che l’applicazione per accedere a Netflix sarà disponibile anche in Italia a partire da oggi. 

Netflix è il maggior network televisivo online al mondo e i suoi contenuti sono ora disponibili per numerosi prodotti di Sony.

L’applicazione Netflix è infatti accessibile dai TV BRAVIA, dai lettori Blu-ray e dai sistemi Blu-ray Home Theater di Sony.

“Con l’integrazione di Netflix, vogliamo soddisfare la domanda di servizi on demand, che è in costante crescita. Inoltre, Netflix è fra i maggiori fornitori di contenuti 4K e siamo certi che il suo arrivo avrà un impatto molto positivo sulla diffusione del formato 4K Ultra HD. Ci aspettiamo che la qualità dell’offerta Netflix e la facilità di fruizione dei contenuti on demand migliorino l’esperienza di coloro che hanno già acquistato un TV 4K Ultra HD e possano invogliare altri utenti a passare a questo formato”, dichiara Michelangelo Amoruso, Marketing Head di Sony in Italia.

Streaming efficiente dei contenuti 4K su Internet

La trasmissione online di contenuti audio e video in qualità 4K è possibile grazie al nuovo standard HEVC (H.265), compatibile con tutti i TV BRAVIA 4K Ultra HD della gamma 2015 e 2014.

Accedere ai contenuti di Netflix 

Per vedere i contenuti di Netflix sui TV di Sony, è sufficiente connettere l’apparecchio a internet e lanciare l’app Netflix che appare automaticamente nel menu del televisore. 

Iscrivendosi a www.netflix.com/it, sarà possibile usufruire di un mese di prova gratuito. 

Prodotti Sony compatibili

L'applicazione Netflix sarà disponibile dal 22 ottobre su tutti i TV BRAVIA con funzioni di Smart TV in vendita dal 2012 e su numerosi altri prodotti di Home Entertainment.

Prodotti di Sony compatibili con Netflix:

Smart TV della gamma 2015, 2014, 2013, 2012

Smart Home Theater con Blu-ray della gamma 2015, 2014, 2013, 2012

Smart Blu-ray player della gamma 2015, 2014, 2013, 2012

blogid0067
<meta name="twitter:card" content="summary_large_image" /> <meta name="twitter:site" content="@sonyitalia" /> <meta name="twitter:creator" content="@sonyitalia" /> <meta name="twitter:title" content="I prodotti di Sony sono pronti per Netflix" /> <meta name="twitter:description" content="L’applicazione è già disponibile per i TV BRAVIA, i lettori Blu-ray e i sistemi Blu-ray Home Theater" /> <meta name="twitter:image" content="/t5/image/serverpage/image-id/291167iDE7A5DA46BB69322/image-size/original?v=mpbl-1&px=-1>" />

thoric
Esploratore

Buongiorno,

io ho un impianto home theatre BDV-E370 acquistato nel 2011. Per questo prodotto è possibile implementare Netflix ?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @thoric, purtroppo la risposta è nell'articolo stesso: Smart Home Theater con Blu-ray della gamma 2015, 2014, 2013, 2012

Manolo

thoric
Esploratore

Grazie @Marino.Manolo , 

in effetti lo sospettavo. Pensi sia possibile chiedere alla Sony un upgrade sui prodotti più vecchi per aggiungere questi nuovi servizi come Infinity o Netflix appunto?

Alla fine si tratta di link internet, non dovrebbe essere complicato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no, non credo abbiano sviluppato un firmware per i dispositivi precedenti che comprendesse Netflix o altro e poi abbiano deciso di non utilizzarlo, di conseguenza ciò che tu consideri "non complicato" potrebbe esserlo.

Manolo

Alisa82
Nuovo

Salve, ho un Sony KD-55XD7005 e da più di una settimana non mi si caricano più i contenuti in 4k di Netflix (mentre prima vedevo tutto perfettamente!) può essere un problema del dispositivo?