annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

disattivare opzione "home semplificata "

pleiadys
Nuovo

disattivare opzione "home semplificata "

Ciao a tutti, ho provato a cercare nella community altre conversazioni che mi potessero aiutare ma non ho trovato alcuna corrispondenza.
Possiedo felicemente un Sony xperia z2 aggiornato recentemente a lollipop e volevo sapere se era possibile disattivare l'insopportabile domanda che appare quando si tocca il tasto home ossia "vuoi completare l'azione con la home di experia o con la home semplificata?. Ovviamente io premo ogni volta l'opzione "sempre " ma nonostante ciò l'odiosa domanda continua ad apparire. Qualcuno sa aiutarmi? Saluti e grazie!
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @pleiadys, prova ad eliminare Cache e Dati dall'App Home.

Manolo

pleiadys
Nuovo

No purtroppo non sembra funzionare. Anche l'opzione "Disattiva" è ingrigita, non me la fa cliccare. Ma è possibile che si possa personalizzare tutto tranne questa cosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, a questo punto potresti tentare una riparazione del software tramite PC Companion.

Evenualmente, prima della riparazione software, prova a scaricare un ulteriore Launcher da Google Play, magari "rimescolando le carte"...

Manolo

c4ttivik
Esploratore

Anche a me col mio z1 compact succede, ogni volta mi fa la stessa domanda, io chiaramente seleziono "sempre" ma senza alcun risultato.se hai risolto il problema vorrei sapete come.grazie