annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

50W656A gurdare le trasmissione in streaming

profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

50W656A gurdare le trasmissione in streaming

posseggo un sony 50W656A è possibile guardare la tv in streaming collegandosi sulla rai o su canale 5? come posso fare?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia perdere.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv dovrebbe ancora supportate il protocollo mhp (quello del pallino rosso o blu per intenderci) è quindi sulla Rai dovresti poter lanciare la app Raiplay con incluso penso anche lo streaming dei canali via rete (cosa ci dovresti fare visto che li ricevi via antenna non lo capisco...).
Stessa cosa su canale 5 che però non penso faccia lo streaming dei canali in diretta.
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

bella domanda...cosa vogliono vedere....

miei figlie......e forse molto più mia moglie ..... (quindi mi devi trovare una soluzioneanche alternativa con una spesa bassa...) tutti i giorni mi stanno con il fiato al collo perche vogliono rivedere....non dirlo al mio capo....che Dio ci aiuti...attualmente collego il pc alla tv e lo guardano cosi...ma è scomodo

 

...calcola che dio ci aiuti è alla quarta serie e sono circa 12 puntate per serie...ti lascio immaginare...

profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

scusa Manolo ma su un tuo post mi sembrava di aver visto che avevi trovato la soluzione....

 

ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma se il tuo modello di tv è quello in oggetto e la trasmissione è della Rai non riesci a lanciare la app con il tasto blu da qualsiasi canale Rai? I servizi multimediali sono attivi ed hai una connessione internet al tv?
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

scusa ma non capisco come fare io accedo da vado con il telecomando sulla funzione applicazioni dove ho una serie di applicazioni prestabilite..esempio youtube, video unlimited, sklype...etc ma non so come accedere alla rai oppure su canale 5 ho provato a lanciare www ma non riesco

mi spieghi come fare?

 

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono app installate sul tv ma trasmesse dal canale. Se vai sulla Rai ti dovrebbe apparire un pallino rosso o blu quando è caricata e la avvii dal medesimo colore sul telecomando.
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

ok ma il mio problema è andare in ricerca del canale rai ho provato ad accedere "dall'Applicazione " www ma mi rimanda sempre sul sito della sony e non riesco a navigare

come faccio ad aggiungere rai sotto applicazioni, oppure canale 5?

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse mi spiego male....tu Rai 1 la vedi sul tv? Mentre la guardi schiaccia il pulsante blu del telecomando...