annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65x8509c problemi riscontrati

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

65x8509c problemi riscontrati

Buongiorno a tutti,

chiedo se qualcuno dopo aver effettuato l' ultimo aggiornamento ha riscontrato un abbassamento

della definizione(si vede un pochino peggio) e tra il cambio di calane a monitor scuro si sente pochi istanti l'audio del canale precedente..

ps. sapete come regolare il formato immagine sul player integrato? non trovo come cambiarlo

mi esegue tutti i filamti su schermo ampio allungando le immagini mentre con mxp funziona tutto

meno che la visione 3d

rinnovo il saluto

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se incontri problemi dopo un aggiornamento forse è il caso che fai un reset ai valori di fabbrica...

Per l'app video, sicuro che nell'opzioni dell'app (da action menu) non è selezionato "Espandi"?

demycd
Esploratore

Ciao, volevo chiederti se anche tu, come un altro utente, noti delle strisce di luce ai lati dello schermo quando ci sono immagini scure. Vorrei comprarlo ma sono titubante.

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

ho fatto il ripristino subito dopo l' aggiornamento per non sbagliare

mentre per il player non ho trovato nessuna regolazione per il formato su action menù ci sono solo le regolazioni

riguardanti l' immagine (colore luminosità ecc.) ma non il formato

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

io non vedo nessuna striscia di luce e credimi gli sto facendo le lastre 😉 penso che questo tv come rapporto qualità prezzo si fra i migliori se non il migliore in assoluto posso ritenermi soddifatt

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non nel primo menu ma nell'ultimo relativo alla app
profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

trova ma non risoloto, c'è la modalità adatta o estendi eliminano cmq le bande nere sopra e sotto deformando l'immagine 😞 mentre mxp si gestisce dal rogramma stesso, però usando mxp non si attiva la funzione 3d

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

scusa se ogni tanto perdo qualche lettera

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

ti ringrazio per la disponibilità ho trovato come farlo funzionare cmq credo ci sia un bug

ho fatto come dicevi tu action menù, immagine, sono andato infondo, selezionando o adatta o estendi non ha aveva nessun effetto. Per far funzionare tutto dopo aver spinto estendi bisogna selezionare info(subito sotto)

come per magia appaiono le bande, ma se esci dal programma e riavvii torna a schermo intero.....spero lo correggano grazie ancora