Condividi la tua esperienza!
Ciao.non riesco piu a aggiornare il mio tv sony bravia kdl nx700. Mi da errore 2200
Sicuramente c'è scritto in quella pagina ma la risposta è sì, lo scarichi tramite PC e poi lo trasferisci in una memoria USB.
Attenzione a tutta la parte che riguarda le dimensioni del file e che cosa esattamente devi trasferire nella memoria USB, quindi cosa di quello che scarichi (ad esempio il solo file contenuto in una cartella e non tutta la cartella...).
Comunque in quella pagina c'è scritto tutto...
Quando mi connetto mi da: connessione via cavo OK accesso locale OK accesso a internet OK . Pero dopo mi dice aggiorna contenuto internet, configurazione non riuscita durante la connessione.si e verificata un errore nel sistema. Se il problema persiste, contattare sony.<2200>
Io questo l'ho capito è la mia prima risposta conteneva un collegamento ad una pagina Sony per la soluzione, si spera, all'errore 2200.
Da questo a risolvere o ad ottenere ciò che vorresti ne passa,di sicuro il TV potrebbe non restituire più l'errore ma non diventa un TV SMART attuale quindi forse tanti Widget potranno continuare a non funzionare ad esempio.
Quindi unica cosa da fare e’ di aggiornare il tv tramite usb?
Sì, e se avrai ancora l'errore 2200 dai un'occhiata al link nella mia prima risposta.
Grazie mille🙏
Pei i widget, se dovessi ancora avere dei problemi visto che potrebbero come dice Manolo non funzionare più perchè vecchi, potresti provare a connetterci una firestick amazon. Costa poco ed è l'ideale per trasformare una tv in una tv smart.
Gia fatto.Gia Aggiornato tramite usb. Ma i widget non sono tutti come erano prima. Mancano youtube e altri ancora. Sapete come aggiungerli?grazie
Non credo sia più possibile aggiungerli.