- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Acquisto tv full hd
salve, vorrei acquistare una televisione di circa 40" che userei principalmente per giocare con ps3 e 4.
un amico ha preso una x83c 4k, ma i giochi, i film e tutto quello che guarda lasciano una specie di immagine residua con i movimenti.
Ha provato ogni settaggio, ma lo fa ancora. È il 4k o il modello?
Vorrei una televisione che non faccia questo problema, avendo un budget medio. A questo punto vorrei una full hd. Mi hanno parlato di serie w9 mi pare, con display triluminos, ma credo vada oltre le mie possibilità.
Grazie a tutti!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Già il 4k è inutile su quelle diagonali, in più ci devi principalmente giocare e quindi al massimo sfrutti il fullHD con la ps4... prova a vedere se trovi il W705 che dovrebbe avere la versione da 40 e so che ha un basso input lag, quindi ottimo per giocare. Poi magari qualcuno ti consiglia anche altri modelli, comunque guarda sul fullHD.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi associo, per quello che dici va benissimo il W705 o anche i nuovi WD6. La serie W9 cui ti riferisci non è più in produzione dal 2013.
Se oltre ai giochi vuoi un tv più smart ti consiglierei invece di affrettarti a prendere un FULLHD W75 o w8 del 2015, perche nei modelli 2016 non ci sono più FULLHD Android
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, scusa cosa significa input lag?
Vorrei una tv con buoni neri... la mia tv di rima era meglio di quella che ho preso!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, scusa ma non ci capisco nulla di tv moderne... io la uso proprio solo come monitor.
Cosa intendi per tv più smart?
Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se la usi solo come monitor e quindi magari anche scollegata da internet vai tranquillo sulle serie W7 o WD6. Android trasforma il tuo TV in una specie di tablet gigante ;).
Però come ti hanno già consigliato soprattutto per i videogiochi l'input lag (ovvero il ritardo tra i comandi che dai e l'effetto reso a video degli stessi) è il parametro fondamentale e il W7 è tra i migliori sul mercato