- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggionamento software del 17/2
Innanzi tutto un saluto a tutta la comunità. Sono un nuovo membro ed ho due problemi da sottopor il:
1) ho un Sony Bravia 4K KD-55X9005C e, dopo il rilascio dell'ultimo aggiornamento, durante la registrazione mi viene inibita la visione dei programmi trasmessi attraverso la CAM (Mediaset Premium). Sapete se è corretto che ciò avvenga oppure è questione di configurazione di qualcosa che mi sfugge?
2) la funzione PIP/PAP rilasciata contestualmente come funziona? Come la trovo?
Perdonate l'ignoranza, vi ringrazio per i consigli che mi darete. Un saluto a tutti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuramente non puoi registrare e vedere due canali Premium contemporaneamente. Non mi risultano limitazioni nella registrazione da un canale in chiaro e visione da uno crittografato ma non posso provare perchè non ho la cam.
PIP/PAP si attivano da ingresso HDMI con il tasto action menu
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La registrazione si riferisce a canali del digitale terrestre perché la registrazione dei canali "criptati" non è possibile. Dunque durante la registrazione non posso vedere i canali criptati.
Ho attivato l'Action Menù, ma non trovò nessuna opzione per le PIP/PAP. Credevo che tale opzione mi consentisse di vedere, in un riquadro più piccolo, l'immagina che proviene da altra fonte (da ingresso HDMI) e mi desse la facoltà di scegliere, di volta volta, quella delle due che voglio ingrandire. Dove sbaglio. Ti ringrazio comunque.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao possiedo lo stesso modello la trovi con scritto immaggine doppia in alto attivando action menu