annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornare o non aggiornare?

RISOLTO
profile.country.US.title
Pollodigomma
Nuovo

Aggiornare o non aggiornare?

Intanto vorrei salutare questo splendido forum, vi seguo da tanto.👋

Possiedo un Sony xf90 da 55” da circa un annetto, funziona benissimo e non ho mai avuto problemi. Non l’ho mai aggiornato e quindi è rimasto ad Android 7 nougat. La mia domanda è: vale la pena aggiornarlo ad Oreo? Migliora o peggiora l’esperienza d’uso?

Ho letto di tutto qua sopra, di persone che hanno avuto problemi, poi visto come è stato gestito nel tempo l’aggiornamento tra vari rilasci, bug noti e non...attualmente com’è la situazione? Conviene magari aspettare Pie?

Ditemi un po’ la vostra🙂

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@rooobb La risposta mi era nota.La domanda era precisa : possiedi lxf90? NO per entrambi , anche se come dici possiede la stessa architettura! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che aspetti? Per me è molto meglio Oreo 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspettare Pie se arriverà...

profile.country.US.title
Pollodigomma
Nuovo

Ah si? Ma meglio in cosa? 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Pollodigomma L aggiornamento va' fatto come suggerito da @rooobb  c'è un MA nel senso che qualcuno che è possessore del xf90 che ha aggiornato ad oreo ha lamentato una perdita di fluidità in termini di sistema operativo.Ribadisco l aggiornamento gli esperti consigliano sempre di farli

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Pollodigomma non oso nemmeno immaginare cosa succedera' con pie' su questo TV😅

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per favors non alimentiamo chiacchiere per sentito dire. Oreo funziona ed ha molte più funzionalità di nougat (p.es. compatibilità con alexa). Poi se non si è sicuri nessuno ti obbliga. Ma come vedi si sta discutendo di eventuale aggiornamento a pie per oreo nessuno lo mette più in discussione.
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Se ti riferisci a me mi sa' che allora non hai capito nulla di quello che ho scritto......Il problema non è mio ma dell utente che chiedeva l aggiornamento ad oreo come tu stesso hai suggerito , è chiaro ed evidente  che su xf90 oreo di certo non brilla....... allorché MI chiedevo su questo TV come potesse essere pie'....Tutto qua'

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si mi riferivo a te. In base a cosa ti esprimi su oreo su xf che non hai?
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Rivolgo la domanda a te tu possiedi xf90?