Condividi la tua esperienza!
Ho letto che molti usano app non originali sui tv
Ma è un rischio di danneggiare la tv grazie
@Milan1988 essendo un Google Tv se installi le app del Playstore diciamo che dovrebbero essere state testate da google.
se invece installi .apk da fonti diverse allora è chiaro che lo fai a tuo rischio e pericolo (potrebbero non essere ottimizzate per il Tv e quindi risultare difficilmente utilizzabili o rappresentare minacce di sicurezza...insomma immagina il Tv come un tablet o un cellulare, di fatto è molto simile se installi app non ufficiali sul tuo telefono.
@Milan1988 però prenditi il tuo tempo per studiare il nuovo Tv ed evitiamo di aprire 25 thread per ogni dubbio che ti viene...altrimenti diventa ingestibile la Community.
Continua nel primo post che hai aperto e scrivi lì le tue perplessità...in modo che si sappia sempre di che modello si parla...altrimenti diventa inutile!
https://community.sony.it/t5/televisori/impostazioni-immagine-bravia-7-x70-65-pollici/m-p/3983623
Buona sera grazie delle risposte
Mi puoi spiegare come continuare a scrivere nel primo post che ho scritto grazie scusami ma non sono troppo bravo in certe cose
Sempre paura di fare dei danni ogni cosa che faccio nel tv