annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio basso KD-32W800

profile.country.IT.title
Carlo-boselli5.
Esploratore

Audio basso KD-32W800

Buongiorno  mi chiamo Carlo Boselli ieri ho comprato da Mediaworld il TV  KD-32W800 devo dire  la qualita' della immagine è impressionante con colori bellissimi  e intensi molto naturali le immagini non noto nessun artefatto anche la  definizione è ottima ! Ma non sono molto soddisfatto dell'audio il volume anche alzando il volume ora è al 60%  resta basso un po' gracchiante con poche alte frequenze! Ho tra le varie impostazioni  su Film per me  è la migliore , ho notato che si attiva il Dolby Surround  ma anche attivandolo cambia poco! Con questa impostazione Film va meglio ma ancora non mi soddisfa! Ho provato anche a resettare l'audio ma con pochi risultati!  Per me nel TV servono piu' Watts 5 per canale sono pochi ! Consigli per migliorare ?  Cordiali saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, in questi casi puoi risolvere collegando una soundbar o altoparlanti esterni che ti permetteranno di potenziare l'audio proveniente dagli altoparlanti del TV 


Simone
profile.country.IT.title
Carlo-boselli5.
Esploratore

Buongiorno! Purtroppo non posso usare un soundbar il TV è in un mobile a incasso a un altezza di circa 1 metro per questo ho comprato un 32 pollici  e ci entra di misura ai lati ho circa 2 cm di spazio e circa 10 cm di spazio sopra spero siano sufficienti per il raffreddamento! Speravo potesse migliorare facendo un reset audio o un reset della TV! Con impostato l'audio su Film va un po' meglio ma a mio parere manca di alte frequenze! Cordiali saluti 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo in questi casi non si può fare nulla, mi spiace 


Simone