annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Barra ingressi non visualizza icone usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
Appa55
Esploratore

Barra ingressi non visualizza icone usb

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!!!!! Ho appena acquistato un tv Sony KD43XE8096 e ho notato che nella barra degli ingressi mi fa vedere tutti i vari collegamenti , HDMI1 - HDMI2 , 3 e 4, AV1 e AV2 ecc. ma non mi fa vedere le icone dell' USB1, 2, e 3.

Premetto che se inserisco il dispositivo USB , la tv si collega regolarmente e si apre una finestra dove dice: "Dispositivo USB collegato, aprire con Album, Foto ,Video " e riesco a vedere tutto regolarmente, ma basta che torni indietro, per rivedere il contenuto, devo togliere la chiavetta USB e rinserirla nuovamente perchè, appunto, nella barra collegamenti le entrate USB non vengono visualizzate. Per favore c'è qualcuno che sà aiutarmi a risolvere il problema??

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è un problema è così che funziona. I dispositivi USB li vedi solo nelle rispettive app.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è un problema è così che funziona. I dispositivi USB li vedi solo nelle rispettive app.
profile.country.IT.title
Appa55
Esploratore

Grazie Mille, mi adeguo!! 

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

naturalmente basta che avvii l'app se hai la chiavetta su, non serve che la togli e rimetti. In più credo che dovresti vederla anche dal meno "discovery" se non ricordo male, basta che scendi nella lista. Magari queste cose le avevi già "scoperte" da solo, ma per sicurezza te le ho scritte  :smiling: