Condividi la tua esperienza!
salve a tutti dopo l'ultimo agg. sulla mia tv..sony bravia mod.48 A9 4K non riesco piu'a connettere nessun dispositivo via bluetooth i dispositivi trovano la tv ,ma la tv no trova nessun dispositivo..ultimamente ho dei problemi con la linea internet fibra via radio e volevo connetermi tramite hot spot del cellulare ma non riesco a risolvere il problema pur avendo seguito tutte le indicazioni delle impostazioni.
qualcuno può aiutarmi ? grazie
ciao Atari no non ho risolto niente ogni tanto ci provo ma non si connette nulla ..come dici tu speriamo nel prossimo agg. implementino il riconoscimento alle nuove associazioni.
buonagiornata
Ho perso la mattina per provare e riprovare .. anche attraverso l’opzione del tv Sony per collegare alexa. La collega, tramite il Wi-Fi, funzionano i comandi vocali per esempio per alzare il volume o cambiare canale, ma non c’è stato verso che Alexa riproduca il suono della tv.
Non può essere un difetto hardware perché prima di ripristinare i dati di fabbrica funzionava perfettamente con il solo collegamento Bluetooth. Probabilmente siamo solo in 2 che scriviamo di questo problema perché resettare la tv é sempre una scocciatura perché poi bisogna scaricare le app, reinserire tutti gli account etc.
Spero davvero in un aggiornamento, perché al momento sono molto deluso da Sony visto che avevo speso di più sperando di avere di più! Invece ho già dovuto portarla in assistenza (in garanzia) perché non era ben sigillata ed entrava la polvere nello schermo mostrandomi ombre scure quando le schermate avevano sfondi chiari (problema comune al mio modello mi hanno detto in assistenza).