Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Puoi farlo in questo modo:
Hold down Home to bring up the apps drawer.
Scroll over to the misbehaving app and hold down the select button (middle button of d-pad).
Pick "Info"
Pick "Force Stop"
Pick "OK"
Manolo
dai allora ora tutti pronti per aggiornare via ota 🙂
Tieni premuto Home per aprire il cassetto delle app. Scorri fino all'app per il comportamento anomalo e tieni premuto il pulsante di selezione (pulsante centrale del d-pad). Scegli "Informazioni" Scegli "Arresto forzato" Scegli "OK"
Tieni premuto Home
Scorri fino all'App che vuoi chiudere e mantieni premuto il tasto centrale del telecomando
Scegli "Informazioni"
Scegli "Arresto forzato"
Scegli "OK"
Manolo
avevo usato il traduttore al volo marino:-) ihihihi
@Marino.Manolo ha scritto:Un pochino OT lo si sta andando però eh... 🥳
Manolo
Hai ragione. In effetti qui dovremmo solo riportare i bug di Android Oreo.
Buongiorno a tutti, senza risultati il riavvio forzato e reset.
Qui si ha problemi anche di performance!
Ero cosciente che con android si laggava un pò, ma confidavo proprio con l'update l'oreo ed è aumentato a dismisura il lag!! Passare da un'app all'altra o aumentare/diminuire volume.. o passare a TV.
In più, le USB non vengono più riconosciute... è assurdo!
Salve a tutti m. A quanto pare il mio XF90 non devo aggiornarlo ad Oreo ma devo aspettare ancora qualche fix correttivo prima di procedere al download completo???