- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
chiavetta USB
Scusate se torno sull’argomento, ma ho fatto mille tentativi e non riesco ancora a vedere i jpg della chiavetta usb.
Nel televisore SONY BRAVIA OLED F8 le chiavette tradizionale non sono compatibili??
Ne ho provate tre_quattro e nulla, ma quale chiavetta devo acquistare??
Grazie
E
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno elisabettacorrerella
purtroppo l'unico modo che ho per aiutarla e rimandarla a questo link:
https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/04-01.html
dove può trovare le informazioni su tipologia di USB e formati supportati.
Purtroppo non è possibile testare le centinaia (se non miglaia) di dispositivi presenti sul mercato, motivo per cui la rimando alla lettura della guida che le traccia a grandi linee la tipologia di USb da acquistare e come salvare i file.
Non so davvero come fare a darle maggiori informazioni, magari altri utenti che hanno il suo stesso TV potranno condividere maggiori informazioni e darle marca e modello di chiavette che loro utilizzano.
Mi spaice, le auguro una buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
ci spieghi che procedura adotti per visualizzare le immagini da USB sul Tuo Oled AF8?
Così facendo magari possiamo aiutari e verificare se non è corretto qualche passaggio
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho acquistato una chiavetta USB 3.0 della SanDisk 64GB. Inserita nella porta USB per la registrazione, riesco a registrare ma poi se voglio rivedere il contenuto non riesco a farlo tramite il tasto play del telecomando e nemmeno
dall'App video. Praticamente non riesce a riconoscere il contenuto appena registrato.
Dal PC riesco a vedere i files registrati ma non a riprodurli.
La domanda è possibile visualizzare il contenuto dei files registrati tramite altri dispositivi come il PC?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Formattando la chiavetta dal TV Android crea delle cartelle: Android, pvr, pvr_signature_file.
Ovviamente i files video registrati sono contenuti nella cartella pvr, nella quale vengono create delle sottocartelle,
nel mio caso CH501 che è relativa alla registrazione del canale 501 (RAi Uno HD), in questa sottocartella per ciascun evento registrato vengono creati 3 tipi di files con le seguenti estensioni: pvr, rfi, bin. Quest'ultimo è il file di dimensione più grande che riguarda il filmato vero e proprio. Volendo riprodurre da PC questo file tramite il
programmino Vlc o altri simili è impossibile.
Adesso a me non interessa tanto voler vedere il contenuto registrato direttamente dal TV, bensì poter vedere da altri dispositivi come il PC o lettori dedicati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' strano, il Sony legge tutti i files .jpg su tutte le chiavette. Mai avuto problemi di sorta. Mica ci sono chiavette "strane": escono quasi tutte formattate in FAT32, quindi la compatibilità dovrebbe essere massima.
Prova a riformattarla usando diversi formati disponibili (FAT, FAT32 e NTFS) e vedi che succede.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ah ecco il motivo, quindi si possono solo riprodurre la TV mediante i quali sono stati registrati?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Volevo taggarti @rooobb ma ho pensato: dai no è sabato...
No perché magari è cambiato qualcosa e non ne ho avuto notizia.Manolo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »