annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento smarphone S7 (smart view) con Sony XG9505.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

Collegamento smarphone S7 (smart view) con Sony XG9505.

Buongiorno,

vorrei sapere il motivo per cui se attivo sul mio S7, la funzione smart view, si collega tranquillamente con la TV 55XE8596 (di un mio amico), mentre se provo a collegarlo al mio 55XG9505 non lo vede? Ho provato anche con WIFI-Direct ma niente. Sbaglio qualcosa?

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Gius.77 , oltre a quello che dice Manolo, tu esattamente cosa vorresti fare con tale funzione?

 

PS. hai l'S7 collegato nella stessa rete wifi della tv? Inoltre hai provato a fare un riavvio della tv (tasto accensione telecomando premuto a lungo)?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

Si è aggiornato.

Grazie al vostro consiglio ho risolto, ho fatto la prova e funziona, riesco a vedere finalmente il display del S7 sul TV XG9505, deve essere collegato alla stessa linea WIFI.

Non capisco però il perchè con il TV 55XE8596 funziona anche se non mi collego alla stessa linea WIFI.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La tua è aggiornata?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Gius.77 , oltre a quello che dice Manolo, tu esattamente cosa vorresti fare con tale funzione?

 

PS. hai l'S7 collegato nella stessa rete wifi della tv? Inoltre hai provato a fare un riavvio della tv (tasto accensione telecomando premuto a lungo)?

profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

Si è aggiornato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vi aspettate tutti una soluzione ma scrivete poco e nulla.

Se funziona da un tuo amico a casa sua ci sarà di mezzo il tuo Router...

profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

Si è aggiornato.

Grazie al vostro consiglio ho risolto, ho fatto la prova e funziona, riesco a vedere finalmente il display del S7 sul TV XG9505, deve essere collegato alla stessa linea WIFI.

Non capisco però il perchè con il TV 55XE8596 funziona anche se non mi collego alla stessa linea WIFI.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che dal tuo amico il tuo Smartphone non si fosse collegato per i fatti suoi al Wi-Fi perché aveva memorizzato la rete?

profile.country.IT.title
Gius.77
Esploratore

 No sono sicuro non ho mai collegato il mio S7 alla sua linea WIFI.

Ma anche a casa di mia madre (non ha nessuna linea internet), ma ha un TV Samsung, mi collego tranquillamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eppure...:

 

Screenshot_20191228-165350_Brave.jpg

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Gius.77 , ottimo che tu abbia risolto.