Condividi la tua esperienza!
prova a sintonizzare sul canale 200 del DTT se si vede un messaggio è compatibile, altrimenti no
Ti voglio bene anch'io ma avrei voluto leggere i tuoi messaggi in assenza di compatibilità, ti è andata bene...
Ma resti una "cippa"... Una "cippa" con affetto... 😘
È rivolto a me e perché?
Infatti mi pareva strano
Buona giornata
MARINO MANOLO perche' dici che preferivi i miei messaggi in assenza di compatibilita'.....dicendomi ti e' andata bene!!!!!.......ma sembri solo cattivo se dici una cosa simile.Comunque forse saro' una cippa x quanto riguarda la tecnologia delle nuove TV,Ma sui Compiuter non sono una cippa....................dato che assemblo PC GAME DA VENDERE........DA ANNI!!!!!!!!!!E i miei clienti non fanno altro che elogiarmi per i miei PC GAME.....Prima di giudicare troppo velocemente chi non si conosce,Bisogna anche tenere un profilo un po' + basso e + educato.Scusami Ma Adesso Basta!!!!!!!!Fine.ciao.
ho un kld-50w829b e quando metto sui canali prova 100 e 200 vedo tutto nero e la tv mi scrive video assente, secondo voi posso risolvere oppure devo cambiare tv.....
@GRINCH9999 se i canali li sintonizzi quindi ti ci puoi posizionare ma non vedi nulla allora temo che l'unica soluzione se verrà adottato quel Codec sarà un Decoder.
MELZESE tu hai fato un discorso un po'assurdo su sony ma io rispetto anche la tua,secondo me stai sbagliando riguardo al fatto che i TV attuali sony a 32 pollici anno una risoluzione pessima,quano invece la sony e sempre +avanti in tecnologia rispetto ad altre marche e te ne do anche la prova.il mio tv del 2015 non era predisposto x il nuovo cedec e invece abbiamo scoperto che la sony ha inserito qualcosa che non era obbligatorio,e non solo il mio modello ma anche altri,e x questo non dovremo mettere decoder.bisognerebbe lodarli per il loro zelo anticipando molte altre marche di TV!!!!!!!