annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

configurare occhiali 3d con KDL-50W807C

MUAYTHAI66
Esploratore

configurare occhiali 3d con KDL-50W807C

salve non riesco a configuare ochiali 3d sony tdg-bt500a, con il televisore citato in oggetto . qualcuno puo aiutarmi grazie tantissimo giuseppe

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

esattamente quale tra i passaggi della procedura al link crea il problema?:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000778606.html

Manolo



MUAYTHAI66
Esploratore

grazie per la risposta Manolo,francamente le ho provate tutte seguendo alla lettera il manuale istruzione degli occhiali niente da fare, mi sorge una domanda  da farti, ma dal menu della tv impostazioni devo fare qualcosa per far accoppiare tv e occhiali grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Teoricamente no ma verifica se Bluetooth è attivo: Settings > Bluetooth settings > Bluetooth.

Manolo



MUAYTHAI66
Esploratore

MANOLO, COME PER MAGIA DOPO AVER PARLATO CON TE HO PROVATO  E SUBITO SONO RIUSCITO AD ACCOPPIARE TV E OCCHIALI MA CHE FATICA E DA SABATO CHE PROVIAMO OK QUESTO E STAO RISOLTO. CI SONO ALTRI INCONVENIENTI:  1)  RIGUARDA CHE LA TV NON VEDE IL MIO WIFI OVVERO IL NOME SSD DELLA MIA RETE QUINDI NON POSSO CONNETTERRMI, 2) IL bluetooth NON TROVA ALTRI APPARATI PREMESSO CHE IO HO SAMSUNG TRA SMRTPHONE E TABLET, INFINE LO SCREEN MIRRORING NON SI CONNETTE. GRAZIE E SCUSAMI TANTISSIMO PER IL DISTURBO CHE TI RECO. CIAO GIUSEPPE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti scusare, ma non scrivere in maiuscolo in quanto sui Forum equivale ad urlare (forse non te ne sei accorto considerando che "Bluetooth" lo hai scritto in minuscolo).

Sicuro che l'SSID della rete sia impostato come "visibile" tra le impostazioni del router? Altri dispositivi lo vedono oppure si connettono perché hanno giàmemorizzato la rete? L'SSID non è presente in questo percorso giusto?: Settings > Network > Network setup > Expert > Wi-Fi.

 

Bluetooth, il TV accetta solo alcuni profili* qundi (non ho avuto modo di provare una connessione tra la serie attuale e, ad esempio, uno smartphone) la connessione potrebbe essere possibile solo con tastiere piuttosto che mouse (continuo a cercare info in tal senso, se ne avrò la possibilità effettuerò io stesso una prova ma il TV a cui potrei accedere non è mio di conseguenza non posso decidere quando).

*Un profilo Bluetooth "rappresenta" ciò che tramite il Bluetooth stesso è possibile "scambiarsi".

 

Mirroring, se vuoi tentare anche senza la rete wireless (alla quale ancora non ti connetti) attiva nel TV il Wi-Fi Direct, questo permetterà al televisore di creare una propria rete alla quale ti potrai connettere tramite uno smartphone/tablet/PC ma solo se compatibili con la tecnologia Miracast (alla base del Mirroring).

Tieni presente che a seconda della versione di Android che "montano" i tuoi dispositivi potrebbero non riuscire a trasmettere lo schermo o ancora, non riuscirvi anche se la versione di Android fosse adatta (spesso si possono presentare incompatibilità e qui in Community abbiamo alcune discussioni "esempio" sulla questione, anche se ovviamente non c'è modo da parte mia di verificare il comportamento dei dispositivi che in queste discussioni non riescono nel Mirroring, posso quindi solo accettare quanto dichiarato da chi scrive, anche se non dovrei dubitarne).

Altro appunto sul Mirroring, la connessione manuale, quindi con password di rete, dovrebbe essere l'unica possibile se non in presenza di smartphone/tablet Sony che, chiaramente, fanno uso di un collegamento NFC, il "tocco" tra dispositivo e telecomando Touchpad non in dotazione al tuo TV, sicuramente funzionante per tale scopo).

Manolo