annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connettività KDL-50W755C

Valedg
Esploratore

Connettività KDL-50W755C

Buon giorno, ho acquistato ieri il TV Bravia in oggetto, purtroppo non riesco a connetterlo via wi-fi alla mia linea ADSL. Ho provato in vari modi sia in automatico che inserendo manualmente le info relative alla mia linea, sia in modalità wps, ma non sono riuscita mai a visualizzare la mia linea. Se eseguo la ricerca automatica il TV trova al massimo una linea adsl (non mia) tra le circa 7/8 rilevabili all'interno della mia abitazione. Ho verificato le impstazioni del modem/router, le quali confermano la possibilità di agganciarsi a connessioni protette wps.

Ho un modem TP-LINK che funziona correttamente con gli altri dispositivi.

Via cavo ethernet sono riuscita a connettere la tv ad internet ma è una soluzione purtroppo temporanea, dato che non posso lasciare cavi volanti ceh attraversano il soggiorno.

Grazie per il supporto!

11 RISPOSTE 11
Valedg
Esploratore

Ho provato nuovamente ad inserire manualmente nome rete e passw ed effettuare la ricerca, sempre zero risultati, poi ho spento, dopo circa 30 minuti riacceso, ha ricaricato android e reimpostato data e ora 01/01 00:00 e come per magia si è conneaso automaticamente  alla rete che non aveva mai visto precedentemente... misteri dell'informatica 🙂 

Comunque per sicurezza ho ordinato i connettori da installare nelle prese della corrente come mi avevi consigliato.

Che tu sappia le soundbar Sony sono compatibili con il Bluetooth del TV?

Grazie! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Felice che ora funzioni.

Per il Bluetooth, come ho scritto in precedenza questo è adatto a dispositivi tipo Gamepad o Tastiere, una Soundbar dovrà essere collegata tramite cavo Ottico o HDMI ARC (per l'audio di ritorno), il Bluetooth che leggi nelle caratteristiche delle Soundbar si riferisc alla possibilità di accettare audio da un dispositivo comeuno smartphone e non dal TV (con eventuali Speaker posteriori e Subwoofer Wireless).

Manolo