annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio TV 40W705C per PS4

profile.country.IT.title
-widowmaker-
Membro

Consiglio TV 40W705C per PS4

Ciao ragazzi vorrei acquistare una TV per giocare in modo ottimale con la PS4 e guardare la partite su SKY.
Per quanto riguarda la distanza di visione posso arrivare massimo a 2,5m (o anche meno... dipende da me insomma).
Avevo pensato di prendere il Sony 40W705C (in offerta a 500€) però il problema è che su internet non riesco a trovare nessuna recensione e nessuna informazione sull'input lag, mentre per quanto riguarda il modello precedente (quello del 2014, il w705b) se ne trovano parecchie online, come questa ad esempio http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl42...1402233639.htm


Vi linko le specifiche del Sony 40W705C https://www.sony.it/electronics/tele...deshow_default


In sostanza avrei bisogno di un parere da voi esperti, vi ringrazio in anticipo!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da quello che mi risulta il w705c è molto simile per caratteristiche anche di lag al modello 2014 e comunque sempre ai vertici di preferenza fra i giocatori.... 

 

profile.country.IT.title
-widowmaker-
Membro

Ciao grazie per la risposta, quindi vado sul sicuro? Per caso c'è qualche possessore nel forum del suddetto televisore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
-widowmaker-
Membro

Grazie mille per l'aiuto, quindi presumo che sia ottimo no?

Nik-93
Nuovo

6 ms con modalità gioco ma impostando motion flow contorni e dettagli ? Aumenta o resta invariato ho appena acquistato questo televisore é ottimo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel tuo modello MotionFlow non può essere disattivato, dovrai verificare tu stesso se preferirai la fluidità delle immagini con "motion flow contorni e dettagli".

I 6ms sono il tempo di risposta del pannello quindi non miglioreranno e "non peggioreranno", le tue regolazioni (quelle possibili) avranno però effetto sull'immagine percepita.

Manolo



Nik-93
Nuovo

hai un buon setting per godermi la ps4 ? :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei avere un W705C, una PS4 ed essere te a casa tua per suggerirtene uno.

Scherzi a parte, ma lo penso davvero (e non ho i dispositivi in questione), i settaggi sono troppo soggettivi, dovrai "giocare" con le impostazioni e trovare le combinazioni adatte al tuo ambiente ed ai tuoi gusti :smileygood_luck:.

Manolo