annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

differenza tra soundbar

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

differenza tra soundbar

ciao a tutti sto valutando di prendere una soundbar da associare alla mia xe90 e volevo chiedere la differneza tra la ht rt3 che ha una potenza di 600 w ad un prezzo di 300 euro circa e la ht ct800 con una potenza di 350 w e ad un prezzo di 500 euro circa..... forse la prima non è compatibile con il 4k mentre la seconda si? o nn so cosa  .....voi che dite? e poi la prima è un 5.1 mentre la seconda 2.1? questo parametro cosa sarebbe? la versione? o qualche impostazione ke io non conosco minimamente?? grazie mille

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su una stanza 4x5 la Soundbar da un ottima resa anche senza le casse posteriori a patto di non fare il confronto fra surround virtuale e surround vero ottenibile solo con le casse.
Chiaro che l'effetto è tanto migliore quanto migliore e multicanale e la sorgente audio. Se la usi solo per il dtt (anche in hd al massimo hai un dolby 2.0) è un po' sprecata ma comunque si sente meglio del tv. In streaming netflix e Amazon hanno audio multicanale 5.1   
Ti garantisco che le scene degli elicotteri di avatar con la mia htct350 sembra di starci dentro ed il divano trema anche ad un 70% del volume.....
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Secondo me allore ti conviene stare sulla CT800 con il 2.1 per il momento poi se vuoi un domani aggiungi i canali posteriori wireless

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e poi li posso aggiungere con casse complementari? hanno le sue proprio a seconda del modello o posso prendere qualsiasi tipo ovviamente sempre wireless??

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Qui dice "Aumenta la potenza del tuo audio surround quando ti colleghi a determinati speaker wireless di Sony."

 

Di più non so

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La lista degli speaker compatibili (dovrebbe essere la colonna Speaker add) http://vssupport.sony.net/en_ww/device.html

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma se ad un televisore sony si associa una soundbar di marca diversa si puo' creare imcompatibilita' o problema di qualche genere nell uso? telecomando o altre situazioni incovenienti? o non cambia nulla per l associamento?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Se usi una Soundbar Sony sicuramente si integra meglio, con il telecomando del TV tramite Bravia Link riesci a gestirne il volume, con marche diverse non so se è possibile. Per il resto invece non vedo differenze tra Sony o altre marche