annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbi su funzione hdr

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Dubbi su funzione hdr

Ciao.sono abbastanza deluso dall' hdr....non sò se è colpa della mia tv che non lo elabora bene ma a me questo tanto osannato hdr proprio non piace,Mi sembrsembra una presa per il sedere visto che non fa altro che 'illuminare le immagini' come se non ci fosse un domani tantè che sono stato costretto a disattivarlo sulla mia tv perchè non faceva altro che rovinare le immagini......ad esempio giocando a fifa poteva anche sembrare accettabile la luminosità proposta ma poi cambiano gioco e mettendo the order 1886 ero costretto a spegnerlo perché i colori troppo acceso rendevano troppo sballati i colori.....lo stesso vale per i film......l hdr li rovina.li accende troppo,li illumina in modo troppo innaturale.......io dubito che sia colpa della mia tv anche perché è un modello recente (sonyxe90) e sinceramente ho anche letto bene nelle recensioni dell' hdr di questo modello.......forse sono io che sono troppo abituato ad altri tipi di luminosità e colori?o cè qualcuno che condivide ciò che ho scritto e la pensa come me?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
axelv73
Membro

L'avevo scritto, xd9305 :wink: