- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dubbi sul collegamento XH9096 e Sky Q
Ho da poco acquistato la tv in oggetto è devo collegarci Sky Q. Premesso che l’ho collegato a tutte le uscite HDMI (tranne la 3 che la Arc a cui ho collegato la soundbar) e funziona, però non capisco:
- perché l’assistenza Sky dice di collegarlo solo alle porte 2 e 3? Ma la 3 è per la sound bar!
- perché se lo collego alla 1, il decoder viene riconosciuto solo come satellitare, mentre se lo collego alla 4 lo rinomina Sky Q?
- perché solo sulla 4 il collegamento funziona selezionando HFR 4K, mentre su 1 e 2 se seleziono HFR 4K, non si vede nulla, mentre per vedere qualcosa devo selezionare “tutto il resto”?
scusate la molteplici domande, ma non sono esperto e credevo fosse tutto più facile. La cosa che mi spiazza è che ci sono vari modi per far funzionare il collegamento. Non c’è un solo modo, ma immagino che sia solo uno quello per vedere il 4K HDR al meglio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mah io so che per vedere skyq 4k HDR, cioè la massima qualità disponibile di Sky q devi impostare l'HDMI ( una qualsiasi) prescelta nel formato avanzato...non riesco a capire il discorso HFR puoi postare una foto dove ci sarebbero queste impostazioni HFR per chiarire?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma cosa ti importa di HFR se devi collegare Sky Q?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »