annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

gmberetta

profile.country.IT.title
gmberetta
Nuovo

gmberetta

Non riesco ad accedere a video internet bravia con il mio kdl55nh920. Ho provato con il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non ha funzionato. Avete altri suggerimenti. Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, forse hai sbagliato a scrivere l'esatta sigla del modello che presuppongo sia KDL-55HX920, comunque prova se non lo hai già fatto a scaricare l'aggiornamento per questo tv https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-legacy-lcd-tv/kdl-55hx920/downloads/Z0000287 altrimenti potrebbe trattarsi dell'interruzione di tale servizio perché, data l'età del TV, non più supportato.

Simone
profile.country.IT.title
gmberetta
Nuovo

grazie mille, purtroppo la versione installata è l'ultima disponibile e non posso fare alcun aggiornamento.

Quello che mi stupisce è che avevo tutte le app disponibili e ad un certo punto sono "sparite". Credo che un televisore di questo tipo non possa diventare obsoleto dopo 4-5 anni. Si dovrebbe pensare ad avere versioni meno performanti ma comunque utilizzabili.

Grazie comunque del supporto.

Giancarlo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, purtroppo nel campo dell'elettronica di oggi 4/5 anni sono già un'eternità, ahimè non è più come negli anni 80 quando un TV durava decenni :cry:

Simone