Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ecco il mio problema. il mio tv è 32ex521. se mi sbaglio comunque è quello uguae al 3d, ma senza 3d con internet via dongle uwabr100 e skype via dongle nonmiricordolasigla. Ho svariate chiavette usb. Sono tutte sandisk cruzer, ne ho 3 da 4Gb, tutte fat32 e riconosciute e una da 32 Gb fat32 riconosciuta. Le ho usate e strausate, mai avuto problemi e ne vado fiero. ora ho scoperto il full hd....... Ovviamente i filmati son grandi, quindi li spezzo in 4 gb e li riproduco regolarmente. siccome è una seccatura aspettare che tsmuxer mi faccia l'm2ts di 10-12 giga, li ho messi su un hdd lacie (designed by neil pounton o roba del genere) da 1TB alimentato con alimentatore esterno. non viene rilevato, sia alimentato solo da usb, che da usb + alimentatore esterno. ho letto vari argomenti in questo forum e ho saputo che l'ntfs non è supportato (vero?). prima di avere questa notizia, avevo provato a convertire (non formattare, convertire) la chiavetta da 32 in ntfs e non veniva rilevata. ho letto anche però che è supportato l'exfat, che non ha limiti di dimensioni. come converto\formatto la chiavetta da 32 in questo formato? poi funziona come una regolare chiavetta quando collegata al pc?
Ho formattato in exfat e viene riconosciuta, solo che ci metto 45 minuti a copiare un film e n piu enanche me lo legge, quando via wifi si. altro problema: il film è 1920x1080 e aprendolo tramite server dlna tvmobili, spesso e volentieri mi viene tagliato. con window smedia player invece mi va a scatti. come posso fare?
Messaggio modificato da 25agosto
Risolto
Messaggio modificato da 25agosto