Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un KD-55XE9005
ho un app non installata dal Play Store che proprio non riesco a mettere nella schermata home. Ne ho anche altre e riesco a farlo, ma questa proprio. Se vado dal tasto + per aggiungerla non c'è proprio in elenco. L'unico modo che ho per aprire l'app è andare in Impostazioni->app->app scaricate e cliccare sull'app, il che diventa a volte fastidioso.
Si può risolvere in qualche modo?
Buongiorno @Yusaku , le app di cui parli sono app NON Leanback ed è dovuto proprio alla struttura dell'app e allo sviluppatore il fatto che non appaiono sulla lista. Installa l'app "TV App Repo" la quale ti consentirà di generare un'app link poi visibile sulla tua lista delle app nella home.
@Flamerone non sono sicuro che quella app sia ancora disponibile. In effetti funzionava wrappando la app sottostante.
Qualcosa del genere dovrebbe comunque aiutare https://play.google.com/store/apps/details?id=com.luegete28.appsdrawerfree
@rooobb non avendone bisogno da molto tempo non so se ancora disponibile. Stasera guardo. Comunque si trova ancora l'apk nei vari apkmirror, aptoide, apkpure... Se poi quella che dici tu fa la stessa cosa meglio allora così è disponibile sul market. Tra l'altro anche kodi può far partire alcune app non leanback. Tv app repo era comoda perchè ti creava un'app launcher con la stessa icona di quella originale, non sempre però, ma visibile sulla home.
Comunque l'importante è avere reso l'idea poi di app ce ne dovrebbero essere anche altre simili.