annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Sony KDL-50W808C - Gestione canali satellitari

profile.country.IT.title
INGMON002
Membro

Il Sony KDL-50W808C - Gestione canali satellitari

E' oramai da una settimana che sono un felice possessore del Tv in oggetto, mi piace molto e mi sento di consigliarlo.

Per ritenerlo completo però mancherebbero quattro piccole cosette:

1. Il PVR per la registrazione su HDD esterno mentre si guarda un altro canale (Twin Tuner), a proposito del quale ho letto che Sony implementerà questa funzione con il prossimo maggiornamento software....................lo aspetto impazientemente!
  2. Una migliore gestione dei canali satellitari, mi spiego:innazitutto manca la possibilità di fare una ricerca dei canali per nome (cosa assai utile perchè i canali satellitari sintonizzati sono moltissimi e sarebbe opportuno cercare quello che si desidera vedere per nome anzichè doversi sfogliare tutte le migliaia di canali trovati), e poi a cosa serve poter riposizionare i canali nell'ordine che preferiamo (es.: rai 1 all'1, rai 2 al 2, rai 3 al 3, ecc.) se poi il giorno dopo li ritroviamo nuovamente sparsi a casaccio nell'elenco? Credo che questo accada se è attivo l'aggiornamento automatico sei servizi, se lo si esclude infatti mi sembra che i canali riposizionati si mantengano inalterati. Ma allora a cosa serve questo aggiornamento automatico se poi ogni volta dobbiamo ricreare l'ordine desiderato? (UN LAVORACCIO!!)
  3. Sul telecomando manca il tasto per visualizzare la lista dei canali (almeno quelli del DVBT); è vero che c'è il tasto Guide, ma quello è per visualizzare la guida al contenuto dei programmi, non per una semplice lista canali,
  4. Sul telecomando manca anche il tasto per il PIP e il PAP; Sony ha comunicato che tali funzioni saranno attivate anch'esse con il prossimo aggiornamento software, ma io non riesco a capire come si potranno gestire visto che non c'è nessun tasto per la loro attivazione.sul telecomando.

Se qualcuno ha maggiori informazioni su questi 4 punti gli sarei grato se volesse condividere con me le sue informazioni.

Spero che qualche responsabile Sony legga queste righe per trarre spunto per il miglioramento della Tv, Con queste modifiche sarebbe veramente perfetto.

Ciao

64 RISPOSTE 64
profile.country.IT.title
INGMON002
Membro

Purtroppo oggi ho avuto di nuovo la brutta sorpresa di ritrovare i canali satellitari sparpagliati e non più nelle posizioni in cui li avevo spostati.

Tutte le impostazionbi di aggiornamento dei servizi erano settate su NO, eppure la lista canali ha tenuto solo per un paio di giorni.

Sarà forse la mia Tv che è difettosa?

Devo già portarla in assistenza?

Massimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una curiosità, scolleghi la TV dall'alimentazione? Magari di notte? (Solo un ipotesi).

Manolo

profile.country.IT.title
INGMON002
Membro

Cos intendi con "scolleghi la Tv durante la notte"? Se stacco la spina dalla presa? NO, mai fatto con nessun eletrodomestico.

Semplicemente schiaccio il pulsante di accensione/spegimento sul telecomando (sulla tv non rimane nessun led acceso, sembra spenta completamente, anche se è solo in stand-by.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si intendevo quello, in questo caso lo "depenno" dall'elenco delle possibili cause a cui sto pensando.

Manolo

profile.country.IT.title
INGMON002
Membro

Vorrei mandare una email direttamente al Custome Support Sony ma non conosco il loro indirizzo; tu per caso lo conosci?

I vari link sul sito Sony non funzionano.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel momento in cui scrivo le pagine di assistenza non si aprono, si tratterà di un problema legato ai Server, non appena "ritornano online" ti allego i contatti.

Manolo

profile.country.IT.title
INGMON002
Membro

Ho notato anch'io la stesa cosa, per questo ti ho chiesto se tu li conoscessi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo immaginavo ed avrò allegato quel link decine di volte, non ho però mai deciso di ricordarne a memoria i numeri di telefono o gli indirizzi di posta elettronica (probabilmente lo farò da ora).

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
INGMON002
Membro

Grazie Manolo.