annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile accedere a pagina accesso su app Youtube

profile.country.IT.title
MarcoGranziero
Esploratore

Impossibile accedere a pagina accesso su app Youtube

Modello tv: KD-49XG8196

Problema: aprendo l'app di youtube sulla TV, se si cerca di accedere (cliccando in uno dei tanti pulsanti di accesso disponibili) non si ottiene nessuna risposta, o al massimo si viene rimandati indietro alla pagina iniziale.

Non riesco quindi ad ottenere il codice che serve poi da telefono/pc per confermare l'accesso.

 

Soluzioni tentate: ho provato a disinstallare gli aggiornamenti della app youtube sulla tv, e poi riaggiornare, ma nessun risultato.

 

Avete qualche suggerimento? Ad altri è capitatato?

Il mio dubbio è che vi siano delle impostazioni che vanno in contrasto, perchè ad esempio dalla homepage della televisione, i suggerimenti che appaiono (per i video youtube ad esempio) sono tutti suggerimenti relativi a canali ai quali sono iscritto. Ma quando poi apro la app, non risulta che io sia loggato.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

Sembra a me oppure è una "noia" legata ad un Accesso in due passaggi?

profile.country.IT.title
MarcoGranziero
Esploratore

Anche io ho paura che sia legato a qualcosa del genere.

Quello che non capisco è che proprio non mi permette nemmeno di vederlo il codice da usare per accedere! Cioè clicco il pulsante ACCEDI e non succede nulla. Se lo faccio dopo aver "resettato" la app youtube (disinstallando l'aggiornamento e poi riaggiornando), nella prima schermata che appare (cioè "sfrutta a pieno la app youtube facendo l'accesso" e tasto ACCEDI) se clicco su accedi mi sbalza alla homepage di youtube e poi torna indietro da solo alla prima schermata, e via così ogni volta che ci riprovi.

 

Ora provo col riavvio, poi vi faccio sapere. intanto grazie!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @MarcoGranziero , secondo me dovresti andare per esclusione nel senso che la prima prova che ti consiglierei di fare è quella di togliere l'accesso a due passaggi e provare il classico acceso con email e password magari riavviando android prima di effettuare la prova. Tra l'altro potresti provare anche ad eseguire l'accesso con un altro account google per provare se hai sempre lo stesso difetto. Se così fosse e cioè le cose non cambiano anche con accesso semplice a google, ti consiglierei un ripristino a dati di fabbrica che spesso risolve questi malfunzionamenti dell'so.