Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,ho da poco acquistato tale televisore e volevo chiedervi quali siano le impostazioni per una visualizzazione dell'immagine migliore.Grazie mille in anticipo
Grazie utilissimo. ho acquistato da poco il modo 808 C . Notavo che le partite di calcio trasmesse su Sky , sia in modalità standard che li quella football , hanno i colori troppo accesi ( di base 60 ) sopratutto il colore verde del prato ! succede anche a Voi .Ciao
Io li ho abbassati intorno a 44-45 ... però a occhio senza strumenti di calibrazione
GENTILISSIMO. MA IL CONTRASTO ED IL SUPER CONTRASTO A CHE VALORI DEBBONO STARE . Ciao
Non "debbono stare" :smileyhappy:, dipende molto dall'ambiente più o meno luminoso dove vedi il tv e dal tuo pannello.
Il nero del TV di suo a me sembra molto buono e quindi spento (altrimenti puoi vedere il nero variare a seconda delle scene visualizzate che impediscono o meno il l'intervento del sw). Per il contrasto a me viene bene con un valore intorno a 90. Ma ripeto verifica sul tuo con almeno strumenti di supporto che trovi qui o su internet,