annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity dice che non ho un televisore abilitato 4 K Ma invece lo è KD 49XF9005 Che fare '

profile.country.IT.title
frigenp
Nuovo

Infinity dice che non ho un televisore abilitato 4 K Ma invece lo è KD 49XF9005 Che fare '

Buonasera, ho ricevuto un Infinity Giftper 6 mesi, dove sono inclusi film in 4K, il problema è che non vengono visualizzati,ma appare un messaggio per informarmi che il mio televisore non è compatibile per la ricezione in 4 K

(OK per il film con meno risoluzione). Ho controllato dal sito Infinity e come pensavo il mio TV è tra quelli compatibili.

Ho controllato anche la velocita' del Wi Fi ma anche questa è sufficente .Quale potrebbe essere il problema ? Devo settare qualcosa nelle impostazioni ?  Gazie per un Vs gradito suggerimento. Cordiali saluti

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno fringenp

sicuramente il KD-XF9005 è un TV 4K.

fai riferimento alla velocità di rete dicendo che è ok ma non ci dai dei dati per poterti confermare o meno se veramente possiamo escluderla dalla lista degli "Indiziati"

a che velocità reale navighi?

come hai collegato il TV alla rete via wi-fi o cavo? se hai connesso via cavo che categoria ha il cavo?

facci sapere e cercheremo di aiutarti, di certo il Tv è un 4K e direi anche un ottimo 4K :wink:

 

profile.country.IT.title
hake7650
Membro

Salve, non è un problema di TV. ma di Infinity. Riporto quello che è scritto sul sito di Infinity: "Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung con funzionalità 4k, sui televisori Hisense (della gamma 2017) e su PlayStation4 PRO."

profile.country.IT.title
frigenp
Nuovo

Buonasera, a Tutti, ho scritto a Infinity ecco la risposta : 

 

Al momento i contenuti UHD 4 K sono visibili su Samsung,Hisense LG,  ecc. Il tuo modello non èancora abilitato per la visione deicontenuti in 4 K che sono sulla ns piattaforma . Molto presto saranno disponibili anche su altri modelli di smart tv.

 

Che dire ? sul sito Infinity il KD49XF9005 2018 è incluso nella lista degli abilitati. Quindi che risposta  è  ????

Non è abilitato ? Allora ci stanno prendendo per il solito  ..lo ?

Hanno abilitato TV piu'economici e non hanno abilitato la "ferrari" dei 49 pollici  ?

Avevo scelto Infinity perchè abilitato alla visione dei 4 K e  invece .......

 

Altri commenti sono superflui.

 

Per rispondere all precedente e-mail sono collegato  in wi-fi a 9.62 , per vedere bene sono sufficenti 3 .

 

Grazie a Tutti

Cordiali saluti.

 

profile.country.IT.title
Damiani1985
Esploratore

Ciao a tutti,

confermo che anche io ho avuto lo stesso problema con questo televisore, ma in realtà il problema è Infinity che mi ha risposto che nessun TV Sony può vedere i 4k uhd, a dir poco imbarazzante visto parliamo di un modello tv sony recentissimo e perfettamente compatibile con la tecnologia 4k uhd. Che dire.... qualcuno conosce altre piattaforme che trasmettono film in uhd compatibili con i tv sony?

Grazie in anticipo

 

Ciao

 

Alan

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Netflix, Amazon Prime Video...

Manolo



profile.country.IT.title
Tutankhamon18
Esploratore

Ciao frigenp

io posseggo il 55xe9005, comprato a dicembre 2017. Avevo lo stesso problema tuo e non potendo vedere il 4k. a gennaio contattai l'assistenza di Infinity.
Mi dissero che i dispositivi abilitati erano soltanto quelli presenti nella lista e che comunque avrebbero reso compatibile il 4k anche con altri modelli non presenti.

Ti dico soltanto che, fino a novembre 2018, il 4k continuavo a non vederlo con la TV. 

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Come già detto è una scelta commerciale di Infinity, siccome i sui contenuti in 4K sono realizzati con il supporto di Samsung e Warner hanno per ora deciso di limitarne l'utilizzo solo su TV Samsung e pochi altri.