annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info su S8505C

EBailo
Esploratore

Info su S8505C

Salve a tutti. Farò un paio di domande quasi banali, ma sul sito non sono riuscito a trovare le info. Vorrei acquistare questo modello curvo (quello in oggetto), ma non sono riuscito a trovare due info che mi interessano:

1. Qualcuno sa se si tratta di modello con 3D attivo o passivo?

2. Si tratta di modello HDR oppure no? Lo vedo sul sito in quel gruppo di TV, ma poi non è specificato nelle caratteristiche.

Grazie fin d'ora a chi mi potrà essere d'aiuto.

A presto.

Enri

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, nessuna domanda è banale (al limite possono esserlo le risposte),

Sistema Attivo Full HD 3D,

Per HDR:

http://presscentre.sony.it/pressreleases/sony-aumenta-il-numero-dei-tv-4k-ultra-hd-compatibili-con-h...

Sony ha annunciato oggi (02 settembre 2015) che la compatibilità con i contenuti HDR (High Dynamic Range) sarà estesa ad altri TV 4K Ultra HD. Attraverso un aggiornamento di rete, il formato sarà disponibile non solo sui modelli X94C e X93C, come già annunciato, ma anche sulle serie X91C, X90C, X85C e S85C.

Manolo



EBailo
Esploratore

Grazie Manolo, rapidissimo! Grazie davvero.

Accidenti, speravo fosse un 3D passivo che certamente mi darebbe meno problemi con ospiti e con visioni lunghe (mio figlio a volte fa "maratone" di film con gli amici).

Per l'HDR quindi mi par di capire che se quella notizia è di settembre dovrebbe già essere ormai presente su questo modello, giusto?

Anche se a questo punto mi viene quasi voglia di cercarne uno molto simile con 3D passivo...boh...

Grazie ancora per la splendida cortesia e disponibilità!

Enrico 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrei sbagliare ma tra le "migliorie" degli aggiornamenti rilasciati fino ad ora non veniva menzionato l'HDR.

Manolo



EBailo
Esploratore

Ok, perfetto!

Ti ringrazio davvero molto; a questo punto vedo se trovo sul sito un modello simile come caratteristiche e più o meno come prezzo ma che sia  HDR e magari anche 3D passivo, spero di trovare qualcosa che mi soddisfi.

Grazie ancora ed a presto.

Enri

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo solo che, o l'HDR è stato integrato in modo "silenzioso" (non cumunicato tra le voci riguardanti i benefici degli aggiornamenti, personalmente non ho informazioni in merito) oppure, visto anche il recente CES di Las Vegas e le ancora "poco chiare", per un certo verso, "specifiche" disponibili prima di esso è posibile che l'update con HDR sia stato "appositamente slittato".

Manolo



EBailo
Esploratore

Perfetto, grazie!

Cerco un modello simile che l'abbia, anche se non ne vedo uno simile (volendo restare su Sony ovviamente) dove il prezzo non salga di parecchio. Mi aspettavo l'uscita di un nuovo modello a gennaio, ma vedo che in effetti tutto latita.

Mi riguarderò tutte le caratteristiche.

Grazie ancora per la piena disponibilità.

Enr

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se presentate ai primi di gennaio a Las Vegas le nuove serie arriveranno come minimo da aprile (tra aprile e giugno solitamente), la SD85 prende il posto della S85C, HDR ma 3D sempre in versione attiva (questo dipende dal pannello utilizzato).

Manolo



EBailo
Esploratore

Grazie!

infatti, che stress! Non riesco a trovare un modello che mi vada bene accidenti, 4k HDR tutte con 3D attivo mannaggia.

Un'info da tecnico: lo schermo curvo ha un reale vantaggio sul l'angolo di visione, o di fatto è un aspetto abbastanza trascurabile?

Grazie fin d'ora

Enri

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Estetica, solo estetica, vantaggi "tecnici" (se ve ne fossero realmnte) trascurabili vista la leggera curvatura.

Manolo